Torna a giocare la serie B con il turno infrasettimanale valido per la terza giornata di campionato: in campo tutte le squadre martedì 19 settembre alle 20.30, ad eccezione dei due posticipi di mercoledì.
La serata dedicata alla Serie B si aprirà alle 20.00 su SKY Sport 1 con un ampio prepartita che introdurrà le partite della terza giornata di campionato: tutti i match di martedì andranno in onda in diretta e inoltre, sul canale 205, dalle ore 20.30 si "accenderà" Diretta Gol Serie B: immagini e gol da tutti i campi.
I match live della B vanno a completare ed arricchire il grande calcio su SKY: un'offerta che comprende Serie A, serie B e calcio internazionale con la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Ligue 1 francese, la Scottish Premier League e il campionato americano MLS.
Martedì 19 settembre, SKY Sport 1 trasmetterà in diretta la partita "Crotone-Juventus" (che andrà in onda anche sul Canale Calcio 1) seguita da un post-partita (fino a mezzanotte) con gol, commenti e interviste esclusive su tutte le nove gare in programma nella giornata. Grande attenzione per le altre due partite di martedì: "Arezzo-Napoli" e "Modena-Genoa".
I due posticipi di mercoledì 20 settembre "Vicenza-Cesena" delle 19.00 e "Spezia-Verona" delle 21.00, andranno in onda sul canale 225 di SKY.
Il programma della terza giornata del Campionato Italiano di Serie B
Martedì 19 settembre
ore 20.00 SKY Sport 1 - studio di presentazione condotto da Fabio Guadagnini, in compagnia di Mario Sconcerti.
ore 20.30
Diretta Gol CANALE 205 - collegamenti con tutti i campi di Serie B
Crotone-Juventus SKY Sport 1 e Calcio 1 (canale 251) -
telecronaca Massimo Tecca, commento Luca Marchegiani, bordo campo Federico Ferri
Arezzo-Napoli Calcio 2 (canale 252)
telecronaca Gianluca Di Marzio, commento Beppe Savoldi, bordo campo Massimo Ugolini
Modena-Genoa Calcio 3 (canale 253)
telecronaca Fabio Tavelli, commento Stefano Nava, bordo campo Anna Billò
Piacenza-Bologna Calcio 4 (canale 254)
telecronaca Lucio Rizzica
Lecce-Mantova Calcio 5 (canale 255)
telecronaca Riccardo Trevisani
Brescia-Treviso Calcio 6 (canale 256)
telecronaca Pietro Nicolodi
Rimini-Frosinone Calcio 7 (canale 257)
telecronaca Lorenzo Fontani
Pescara-Bari Calcio 8 (canale 258)
telecronaca Daniele Barone
Triestina-Albinoleffe Calcio 9 (canale 259)
telecronaca Paolo Ghisoni
ore 22.30 SKY Sport 1 -postpartita (fino a mezzanotte)