Digital-News.it Logo

Wrestling WWE: PPV live su Sky!

News inserita da:

Fonte: Tuttowrestling.com

S
Sky Italia
Era nell'aria da giorni, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla Redazione di Sky: a partire dalla Royal Rumble, in programma domenica 28 gennaio (precisamente alle 2 della notte fra domenica e lunedì), anche in Italia potremo assistere in diretta a tutti i PPV della WWE.
Una notizia eccezionale che rilancia la situazione del wrestling in Italia dopo un periodo di luci e ombre.

I PPV, che saranno replicati il lunedì, il martedì e il mercoledì successivi all'evento alle 15, alle 18 e alle 21 potranno essere acquistati a un costo di 15 euro per le dirette e le repliche del lunedì, e di 12 euro per le repliche di martedì e mercoledì. Ma attenzione: chi farà il proprio acquisto entro la giornata di sabato potrà acquistare l'evento a soli 9 euro!

Non è l'unica novità: i PPV in diretta portano come conseguenza anche la riduzione del gap con gli USA per gli show settimanali, che dovrebbe diventare di 4 giorni per Raw, 3 per la ECW e 2 per SmackDown!.
Nelle prossime ore, al massimo nei prossimi giorni, saremo più precisi sulle inevitabili variazioni nei palinsesti delle prossime settimane che permetteranno a Sky, Italia 1 e GXT di adeguarsi al nuovo gap.

Insomma, il 2007 della WWE per quanto riguarda l'offerta televisiva italiana è cominciato nel migliore dei modi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Feder...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si ...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023