Wrestling WWE: PPV live su Sky!

News inserita da:

Fonte: Tuttowrestling.com

S
Sky Italia
  mercoledì, 10 gennaio 2007
 00:00
Era nell'aria da giorni, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla Redazione di Sky: a partire dalla Royal Rumble, in programma domenica 28 gennaio (precisamente alle 2 della notte fra domenica e lunedì), anche in Italia potremo assistere in diretta a tutti i PPV della WWE.
Una notizia eccezionale che rilancia la situazione del wrestling in Italia dopo un periodo di luci e ombre.

I PPV, che saranno replicati il lunedì, il martedì e il mercoledì successivi all'evento alle 15, alle 18 e alle 21 potranno essere acquistati a un costo di 15 euro per le dirette e le repliche del lunedì, e di 12 euro per le repliche di martedì e mercoledì. Ma attenzione: chi farà il proprio acquisto entro la giornata di sabato potrà acquistare l'evento a soli 9 euro!

Non è l'unica novità: i PPV in diretta portano come conseguenza anche la riduzione del gap con gli USA per gli show settimanali, che dovrebbe diventare di 4 giorni per Raw, 3 per la ECW e 2 per SmackDown!.
Nelle prossime ore, al massimo nei prossimi giorni, saremo più precisi sulle inevitabili variazioni nei palinsesti delle prossime settimane che permetteranno a Sky, Italia 1 e GXT di adeguarsi al nuovo gap.

Insomma, il 2007 della WWE per quanto riguarda l'offerta televisiva italiana è cominciato nel migliore dei modi.

Ultimi Video

Palinsesti TV