Confusione tra le offerte Sky: aggiornamenti! (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima & exclusive)

S
Sky Italia
  lunedì, 15 gennaio 2007
 00:00

Seconda puntata dell'interessantissima e intricatissima vicenda sulle nuove (anche se ormai stanno passando di moda) offerte Sky, destinate ai suoi abbonati, dal nome TICKET CALCIO e TICKET SPORT.

Come ricorderete, c'era anche il TICKET CINEMA, ma sparì ancora prima di essere pubblicizzato in tv e di cui vi avevamo parlato tempo addietro. Proprio su tale vicenda, abbiamo ricevuto la risposta ufficiale dell'ufficio stampa istituzionale Sky, che ha, in sostanza, ammesso l'errore commesso dal management del sito SkyLife.it che hanno inserito in rete delle pagine di layout non approvate, al posto di quelle che lo erano davvero.

Nonostante questo errore, ci hanno rassicurato di essere più che soddisfatti dell'efficienza e della chiarezza di SkyLife relativamente alle spiegazioni delle offerte commerciali e di comunicazioni con gli abbonati.

Forse un po' meno di soddisfazione per quanto riguarda la commissione degli spot: nell'articolo linkato sopra, vi avevamo mostrato il video dello spot con protagonista Vialli e, in cui, erroneamente era inclusa la Champions nel pacchetto Calcio.
Da alcuni giorni è invece on screen un'altra versione dello stesso, questa volta con tutte le info corrette e anche con qualche differenza di slogan: "non tutte le offerte sono su misura" è diventato "la perfezione va provata".

Ecco i due spot a confronto:

Prima versione:

Seconda versione:

Da notare anche il finale, in cui i "6 mesi di grande calcio" hanno lasciato il posto al "girone di ritorno di Serie A, B e dei campionati internazionali". E, infine, un'ultima stoccata alla "perfezione", definendo questa come "un'offerta perfetta".

Beh, sì... quando non ci sono errori, anche gli spot diventano "perfetti"!

Ultimi Video

Palinsesti TV