Sky Vivo cerca 'Una sposa per papÓ'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  marted├Č, 16 gennaio 2007
 00:00
Non sempre i figli sono contenti quando un genitore trova una compagna, sicuramente lo sarebbero di più se potessero contribuire alla scelta!
Il 17 gennaio arrivano su SKY Vivo le sei puntate della prima stagione di WHO WANTS TO MARRY MY DAD? – UNA SPOSA PER PAPA’, il reality della Nbc - giunto alla seconda stagione negli Stati Uniti - che si presenta come una fiaba moderna in cui i figli aiutano il padre a trovare la dolce metà.
 
WHO WANTS TO MARRY MY DAD? – UNA SPOSA PER PAPA’ vede come protagonista Don Mueller, un affascinante uomo di mezza età in cerca di una compagna. Ad aiutarlo nell’impresa saranno proprio i suoi quattro figli Karla, Heidi, Joe e Chris.
 
I figli dovranno inizialmente selezionare 7 concorrenti tra 12, prima che Don le conosca. Passando attraverso a una serie di prove preparate dai figli, il numero si dovrà poi ridurre a 5 partecipanti, con le quali Don avrà degli appuntamenti privati. Attraverso altre prove e test di sincerità, le donne che si contenderanno il cuore di Don e dei figli saranno 3.

Armate di entusiasmo e pazienza le contendenti avranno l├ó┬Ç┬Öopportunit├â┬á di farsi conoscere meglio da Don durante gli appuntamenti a 2, ma anche dai ragazzi, infatti mentre una di loro ├â┬Ę impegnata col padre le altre passeranno del tempo con i figli. Le finaliste saranno 2, Christy e Christena.
 
Chi di loro avrà conquistato il cuore di papà? E soprattutto, chi sarà ritenuta idonea dal giudizio imperturbabile di Karla, Heidi, Joe e Chris?

Ultimi Video

Palinsesti TV