Digital-News.it Logo

In attesa della F1, in Australia l'A1 Grand Prix

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Dopo la scorsa gara in Nuova Zelanda, l?A1 Grand Prix si sposta in Australia per la settima prova di campionato, che per ora vede in testa la Germania con 65 punti, inseguita dalla Francia (46) e dalla Nuova Zelanda (43), mentre il Team Italiano di Pier Carlo Ghinzani è in settima posizione a quota 29 punti. 
 
Sul circuito di Eastern Creek, in Australia, si accenderanno le telecamere di SKY Sport 2: nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio, dalle ore 04.00, spazio alla diretta delle qualifiche, mentre nella notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio, sempre dalle ore 04.00, andranno in onda le due gare decisive.
 
Continuano in diretta su SKY anche i commenti e le interviste esclusive ai protagonisti per introdurre le corse e raccontare le ultime novità dai box.
 
Per il team Italia tornerà alla guida della monoposto azzurra il pilota romano Enrico Toccacelo.
 
La programmazione in diretta su SKY Sport 2 della settima gara, in Australia: 
 
7^ GARA: AUSTRALIA, CIRCUITO DI EASTERN CREEK
 
Qualifiche:in diretta su SKY Sport 2 alle 04.00 della notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio
Sprint Race: in diretta su SKY Sport 2 alle 04.00 della notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio
Gara: in diretta su SKY Sport 2 alle ore 05.00 della notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023