Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport: un weekend in 'alta definizione' con calcio, basket e football

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
SKY Sport HD trasmette le emozioni del grande sport nella loro massima espressione tecnico-televisiva: l?Alta Definizione (HD), con una definizione fino a cinque volte superiore a quella standard.
 
Questo week-end sei grandi eventi live in HD per un totale di 20 ore di programmazione in diretta: dalla Serie A al calcio internazionale, passando per il basket italiano fino all?attesissimo ?Super Bowl? di football americano. Si comincia sabato 3 febbraio alle ore 13.45 con il match di Premier League ?Liverpool-Everton? e con l?anticipo di Serie A delle ore 20.30 ?Livorno-Cagliari?. Domenica 4 febbraio sarà il turno delle milanesi con la diretta alle ore 15.00 di ?Ascoli-Milan? e alle ore 20.30 del big match della 22^giornata, la sfida Scudetto ?Inter-Roma?.
 
Nel pomeriggio domenicale spazio anche a ?SKY Calcio Show?, l?approfondimento dedicato al Campionato di Serie A,in onda su SKY Sport HD a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 19.30, con le interviste ai protagonisti della giornata. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Oltre al calcio, anche molti eventi extracalcistici godranno su SKY della spettacolarità dell?Alta Definizione: domenica 4 febbraio in direttasu SKY Sport HD alle ore 12.00, il match del Campionato italiano di basket di Serie A ?Vidivici Bologna-Snaidero Udine? e  alle ore 00.15, in diretta dal ?Dolphin Stadium? di Miami, uno degli avvenimenti più attesi e celebrati degli Stati Uniti: il ?Super Bowl?, giunto alla 41^ edizione, che vedrà sfidarsi i Bears di Chicago e i Colts di Indianapolis.
 
Su SKY Sport HDsono circa 250 le partite di grande calcio italiano e internazionale trasmesse in HD nell?arco dell?intera stagione. Oltre 500 ore di eventi calcistici: la Serie A Italiana, le più belle partite di Champions League e il meglio del grande calcio internazionale. E per le partite di Serie A e di Champions League anche i pre e i post partita saranno trasmessi in Alta Definizione. Oltre al calcio il basket italiano maschile di Serie A con il match della domenica alle 12.00, il grande basket americano NBA, il Superbowl e il grande tennis di Wimbledon .
 
Questa la programmazione di sabato 3 e domenica 4 febbraio 2007 su SKY Sport HD:
 
Sabato 3 febbraio
Ore 13,45          Calcio-Premier League: Liverpool-Everton                                                       
Ore 20,30          Calcio-Serie A: Livorno-Cagliari                                              
 
Domenica 4 febbraio
Ore 12,00          Basket-Serie A: Vidivici Bologna-Snaidero Udine
Ore 14,00          SKY Calcio Show - prepartita
Ore 15,00          Calcio-Serie A: Ascoli-Milan                                       
Ore 17,00          SKY Calcio Show - postpartita
Ore 20,30          Calcio-Serie A: Inter-Roma                                         
Ore 00,15          NFL-Super Bowl: Chicago Bears-Indianapolis Colts

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il serviz...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011