Digital-News.it Logo

A proposito di Brian dal 19 febbraio su Fox Life

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat /Lollytv.blogspot.com

S
Sky Italia

Torna su Fox Life, a partire dal 19 febbraio, la seconda stagione della serie tv "A proposito di Brian", che prosegue ogni lunedi' alle 21.55.

Protagonista lo scapolo senza speranza Brian interpretato da Barry Watson (gia' protagonista nella parte di Matt in Settimo Cielo).

Brian e' l'unico "single" della sua compagnia di amici... e ogni volta che trova una ragazza... succede qualcosa per cui la relazione non dura.

Probabilmente i suoi guai amorosi dipendono dal fatto che si ritrova segretamente innamorato di Marjorie (Sarah Lancaster) la futura moglie del suo migliore amico Adam (Matthew Davis).
Brian si trova in bilico combattuto tra la lealta' nei confronti del suo amico e il sentimento che nutre per la ragazza che questi sta per sposare.

Tornano in questa stagione anche i problemi e i pensieri degli altri amici di Brian, ad esempio
quelli di sua sorella Nicole (Rosanna Arquette) con i suoi problemi di fertilita', e di Dave e Deena (Rick Gomez e Amanda Detmer) che stanno cercando di ravvivare la propria vita coniugale "giocando" alla coppia "aperta".

Purtroppo in questa seconda stagione sparisce il ruolo di Angelo, marito di Nicole, interpretato dal nostro Raoul Bova.

Lolly
per Digital-Sat e Lolly Blogspot

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva d...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018