Digital-News.it Logo

Serie A SKY 26° Giornata: mercoledì pomeriggio da leoni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Turno infrasettimanale per la 26^giornata del campionato di calcio di Serie A. Mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00 scendono in campo ben diciotto squadre mentre alle ore 20.30 sarà il turno di Inter-Udinese, con i nerazzurri a caccia della 18^esima vittoria consecutiva in Campionato. SKY seguirà la diretta di tutte le partite.
 
Il pomeriggio calcistico di SKY Sport 1 si aprirà alle ore 13.30 con un?edizione speciale di ?SKY Calcio Show? che introdurrà le gare in programma. All?interno del prepartita andrà in onda l?edizione del tg ?Sport Time? delle ore 14.00.

A seguire, alle ore 15.00, SKY Sport 1 trasmetterà la diretta della sfida salvezza ?Torino-Cagliari? (in onda anche sul Canale Calcio 6), seguita da un post-partita (fino alle ore 19.30) in compagnia di Ilaria D?Amico, Mario Sconcerti e Massimo Mauro con tutti i gol della giornata, i commenti a caldo e le interviste esclusive ai protagonisti. Inoltre, sul canale 205, dalle ore 15.00 si ?accenderà? Diretta Gol Serie A conimmagini e gol da tutti i campi.
 
Mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00, tutte le gare in diretta su SKY: ?Torino-Cagliari? (SKY Sport 1 e Canale Calcio 6), ?Palermo-Milan? (Canale Calcio 1), ?Empoli-Messina? (Canale Calcio 2), ?Reggina-Fiorentina? (Canale Calcio 3), ?Lazio-Catania? (Canale Calcio 4 e SKY Sport HD), ?Chievo-Roma? (Canale Calcio 5), ?Siena-Livorno? (Canale Calcio 7), ?Sampdoria-Atalanta? (Canale Calcio 8), ?Ascoli-Parma? (Canale Calcio 9).
 
A seguire, alle ore 20.00 su SKY Sport 1, Giorgio Porrà e Zvonimir Boban introdurranno il posticipo ?Inter-Udinese? (diretta anche sul Canale Calcio 1 e SKY Sport HD), e al termine del match cureranno il post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino a mezzanotte.
 
Inoltre giovedì 1 marzo, alle ore 20.00, andrà in onda una puntata speciale di ?Fuori Zona?, l?approfondimento condotto da Alessandro Bonan dedicato al turno infrasettimanale di Campionato.
 
Inoltre, continua l?appuntamento con ?Gol Parade?, la funzione interattiva: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accederedal canale di Diretta Gol, dai canali calcio e da SKY Sport 1 e sarà attivo fino a mezzanotte.
 
In diretta su SKY Sport tutte le gare della 26^giornata del campionato italiano di calcio di Serie A:
 
Mercoledì 28 febbraio - ore 15.00

Torino-Cagliari
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Nicola Roggero ? commento José Altafini
bordo campo Federico Ferri

Palermo-Milan 
SKY CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Franco Causio
bordo campo Alessandro Alciato

Empoli-Messina
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Riccardo Trevisani - commento Claudio Onofri
bordo campo Giovanni Guardalà

Reggina-Fiorentina
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Antonio Nucera - commento Vincenzo Guerini
bordo campo Marco Nosotti

Lazio-Catania
SKY CALCIO 4 (canale 254), SKY Sport HD e SKY Sport 16/9
telecronaca Riccardo Gentile ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Paolo Assogna

Chievo-Roma
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante

Siena-Livorno
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Massimo Ugolini

Sampdoria-Atalanta
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Stefano Nava
bordo campo Lucilla Granata

Ascoli-Parma
SKY CALCIO 9 (canale 259)
Telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Stefano Impallomeni

Diretta Gol Serie A
Sky Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti in diretta alternati con i campi SKY di  Serie A  
 
ore 20.30

Inter-Udinese
SKY SPORT 1, SKY CALCIO 1 (canale 251) e SKY Sport HD
telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Martina Maestri, Stefano De Grandis, Andrea Paventi

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Massimo Mauro e Claudio Lotito

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018