Sky PubblicitÓ mette il turbo alla raccolta di Disney

News inserita da:

Fonte: Finanza & Mercati

S
Sky Italia
  gioved├Č, 08 marzo 2007
 00:00

Sky Pubblicit├â┬á vuole mettere il turbo alla raccolta di Disney Publishing Italia. ├é┬źContiamo di aumentare la raccolta di un buon 10-15%├é┬╗, spiega a F&M Alessandro Belloni, senior vice presi-dent di Disney Publishing World-wide.

La concessionaria della tv satellitare, che da marzo ha sostituito Mondadori nella vendita degli spazi sulle testate Disney Italia (circa 5 milioni la raccolta 2006), ha creato una divisione ad hoc per Topolino e Co.

├é┬źForniremo pacchetti completi che includono, oltre alla tv satellitare Toon Disney gi├â┬á nel portafoglio di Sky Pubblicit├â┬á, anche magazine e Internet. Fronte, quest'ultimo, che vogliamo implementare a partire dai siti Topolino e W├â┬Čtch├é┬╗.

Finora il web ├â┬Ę stato considerato solo un mezzo promozionale. ├é┬źMa ora vogliamo trasformarlo in una fonte di ricavi, puntando a realizzare cifre interessanti in cinque anni├é┬╗, continua Belloni. Per quanto riguarda le iniziative cartacee, Disney Publishing Worldwide, che punta a crescere nel 2007 del 6-7%, ha in cantiere una nuova rivista dedicata alla fascia prescolare e una serie di progetti legati al telefilm 'High School Musical', in onda su Disney Channel

A.D.M.
per "Finanza e Mercati"

Ultimi Video

Palinsesti TV