Tre nuovi canali su SKY: due saranno dedicati ai motori

News inserita da:

Fonte: Motogpone.com

S
Sky Italia
  giovedì, 15 marzo 2007
 00:00
L'emittente satellitare di Rupert Murdoch si prepara ad ampliare la propria offerta con tre nuovi canali. Due di questi saranno dedicati al mondo dei motori.

Mentre Mediaset continua a far screscere i propri ascolti nelle trasmissioni del Motomondiale e La7 - complice l'approdo di Max Biaggi - miete consensi per l'aumento di spazio concesso alla Superbike, SKY Italia si prepara a rispondere.

Giovedì 29 marzo verrà presentato in conferenza stampa il canale MotoTV, con un palinsesto interamente dedicato al mondo delle due ruote.

Realizzato di Digicast, la stessa che già prodice Jimmy, Planet, Caccia e Pesca e Sailing Channel, verrà inserito numerazione 237 sul decoder SKY. Successivamente sarà la volta di Motor Channel, che avrà una programmazione più ampia nell'ambito dei motori, anche se in modo diverso rispetto a quanto già presente su Nuvolari.

Non è ancora nota la pacchettizzazione con cui SKY distribuirà i due nuovi canali anche se, considerando la numerazione a cui MotoTV è associata, è possibile che vengano venduti singolarmente come prodotti opzionali (analogamente a Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Roma Channel, Classica, Caccia e Pesca e Playin TV).

Secondo il modus operandi dell'emittente satellitare di Rupert Murdoch, è comunque probabile che per il primo mese di trasmissioni i canali saranno aperti e fruibili a tutti gli abbonati di SKY.

Ultimi Video

Palinsesti TV