Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Tre nuovi canali su SKY: due saranno dedicati ai motori

News inserita da:

Fonte: Motogpone.com

S
Sky Italia
L'emittente satellitare di Rupert Murdoch si prepara ad ampliare la propria offerta con tre nuovi canali. Due di questi saranno dedicati al mondo dei motori.

Mentre Mediaset continua a far screscere i propri ascolti nelle trasmissioni del Motomondiale e La7 - complice l'approdo di Max Biaggi - miete consensi per l'aumento di spazio concesso alla Superbike, SKY Italia si prepara a rispondere.

Giovedì 29 marzo verrà presentato in conferenza stampa il canale MotoTV, con un palinsesto interamente dedicato al mondo delle due ruote.

Realizzato di Digicast, la stessa che già prodice Jimmy, Planet, Caccia e Pesca e Sailing Channel, verrà inserito numerazione 237 sul decoder SKY. Successivamente sarà la volta di Motor Channel, che avrà una programmazione più ampia nell'ambito dei motori, anche se in modo diverso rispetto a quanto già presente su Nuvolari.

Non è ancora nota la pacchettizzazione con cui SKY distribuirà i due nuovi canali anche se, considerando la numerazione a cui MotoTV è associata, è possibile che vengano venduti singolarmente come prodotti opzionali (analogamente a Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Roma Channel, Classica, Caccia e Pesca e Playin TV).

Secondo il modus operandi dell'emittente satellitare di Rupert Murdoch, è comunque probabile che per il primo mese di trasmissioni i canali saranno aperti e fruibili a tutti gli abbonati di SKY.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020