SKY Sport: Coppa Italia Primavera, è finale Juve-Inter

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  martedì, 27 marzo 2007
 00:00
Torna il calcio dei giovani su SKY con il match di andata della Finale della Coppa Italia Primavera TIM: “Juventus-Inter“.
 
Diretta esclusiva del match su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1, mercoledì 28 marzo, a partire dalle ore 15.00. La telecronaca della gara è affidata a Paolo Ghisoni, con il commento tecnico di Stefano Nava.
 
Juventus e Inter si sono già affrontate all’inizio della stagione nella Finale della Supercoppa Italiana, vinta 5-1 dai bianconeri. L’ultimo confronto in Coppa Italia risale invece alla Finale della stagione 2003/2004, quando i giovani bianconeri si aggiudicarono il trofeo nel doppio confronto.
 
In Campionato la Juventus guida la classifica del Gruppo A con 51 punti, sei in più rispetto alle inseguitrici Atalanta e Sampdoria: si è interrotta a nove la striscia di vittorie consecutive dei bianconeri, reduci negli ultimi due turni dalla sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro il Legnano. Prosegue invece la rincorsa dell’Inter alla vetta della classifica: i nerazzurri sono ora secondi nel Gruppo B a due soli punti dal Milan capolista.
 
Nell’albo d’oro della competizione, l’Inter, squadra detentrice del trofeo, è seconda con cinque trofei in bacheca, due in meno del Torino e tre in più rispetto alla Juventus.

Coppa Italia Primavera su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV