Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Italia adottera' il sistema NDS3

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Sky Italia

Sky Italia nei prossimi mesi cambiera' le sue smart card e passera' dal sistema  di codifica attuale NDS2 al nuovo sistema NDS3. Questo e' quanto viene riportato da un sito Spagnolo.
Nel sito non viene specificata comunque una data certa per l' inizio dell' operazione ma sara' conclusa prima della fine dell' anno.

Questa operazione e' dovuta secondo questo sito dal fatto che al momento si stanno diffondendo molti emulatori che riescono a leggere le schede ufficiali della paytv. Per evitare che questo porti ad uno sviluppo di metodi illegali per la visione si e' deciso per un cambio di massa delle schede.

Il fatto che Sky cambi schede e' una pratica messa in uso molte volte anche in UK. Per la paytv si profila un cambio di un numero superiore a 4 milioni di schede. In questo modo Sky pensa di proteggere gli abbonati legali alla sua paytv ed i suoi interessi contro le visioni abusive.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk,...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.  
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua es...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024