Le sorprese pasquali di SKY Cinema 1ANPLAGGHED di A. Brachetti, in onda lâ8 aprile alle ore 21,00 in prima tv. sono tre: Aldo, Giovanni e Giacomo con lâultima esilarante fatica del gruppo comico più amato dâItalia,
Â
Anche SKY Cinema 3 Whoopi Goldberg, Robin Williams e Leslie Nielsen. Sabato 7 dalle ore 21,00, SISTER ACT 2 di B. Duke e JUMPINâ JACK FLASH di P. Marshall; domenica 8 dalle ore 18,45, FLUBBER â UN PROFESSORE TRA LE NUVOLE di L. Mayfield, CADILLAC MAN â MISTER OCCASIONISSIMA di R. Donaldson e TEMPI MIGLIORI di R. Spottiswoode; infine lunedì 9 dalle ore 21,00, DRACULA â MORTO E CONTENTO di M. Brooks e MR. MAGOO di S. Tong.propone tre giorni allâinsegna dellâallegria con il ciclo PASQUA A TUTTO RIDERE con tre campioni indiscussi dellâumorismo dâoltreoceano:
Â

Arricchito da retrospettive e da unâaccurata ricostruzione del tumultuoso passato della città , Inside: Gerusalemme ne racconta le storia da tre prospettive uniche, fondendo in maniera originale il passato e lâattualità . Due famiglie, una di religione musulmana, lâaltra ebraica e un sacerdote cristiano ripercorrono i luoghi delle rispettive fedi fra le strade di Gerusalemme dove si combatte una guerra antica e amara.
Â
I canali SKY specializzati nella migliore animazione, Cartoon Network e Boomerang, hanno in serbo una Pasqua davvero speciale.

I due finiscono catapultati in missione a Sweetland, la terra dove i conigli pasquali dipingono le uova appena deposte da centinaia di gallineâ¦
Lo stesso giorno, Boomerang, il canale dei grandi classici trasmetterà alle 20,00 il film dâanimazione dei BABY LOONEY TUNES: UNA STRAORDINARIA AVVENTURA DI PASQUA: la Nonnina racconta ai nostri piccoli protagonisti la storia dei conigli pasquali che portano a tutti i bambini dolcetti e uova colorate. I baby Lola, Titti, Silvestro e Taz iniziano a fantasticare sui festeggiamenti di Pasqua e si danno da fare per preparare le decorazioni. Il cinico Daffy, invece, inizia a prendersi gioco della favola mentre Bugs Bunny è indeciso su cosa pensare.
La mattina dopo, però, rimarranno tutti molto stupiti quando il vero coniglio di Pasqua arriverà a portare regali per tutti!