La Pasqua sui canali SKY: tante soprese dentro l'uovo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 06 aprile 2007
 00:00
Le sorprese pasquali di SKY Cinema 1ANPLAGGHED di A. Brachetti, in onda l’8 aprile alle ore 21,00 in prima tv. sono tre: Aldo, Giovanni e Giacomo con l’ultima esilarante fatica del gruppo comico più amato d’Italia,
 
Anche SKY Cinema 3 Whoopi Goldberg, Robin Williams e Leslie Nielsen. Sabato 7 dalle ore 21,00, SISTER ACT 2 di B. Duke e JUMPIN’ JACK FLASH di P. Marshall; domenica 8 dalle ore 18,45, FLUBBER – UN PROFESSORE TRA LE NUVOLE di L. Mayfield, CADILLAC MAN – MISTER OCCASIONISSIMA di R. Donaldson e TEMPI MIGLIORI di R. Spottiswoode; infine lunedì 9 dalle ore 21,00, DRACULA – MORTO E CONTENTO di M. Brooks e MR. MAGOO di S. Tong.propone tre giorni all’insegna dell’allegria con il ciclo PASQUA A TUTTO RIDERE con tre campioni indiscussi dell’umorismo d’oltreoceano:
 
SKYNational Geographic Channel (in simulcast con National Geographic HD) domenica 8 aprile alle ore 23,00 propone INSIDE: GERUSALEMME, un viaggio tra i luoghi più sacri in una delle città sacre per ebrei, cristiani e musulmani alla scoperta dei segreti e del significato del Muro del Pianto, della chiesa del Santo Sepolcro e della moschea La Cupola della Roccia.

Arricchito da retrospettive e da un’accurata ricostruzione del tumultuoso passato della città, Inside: Gerusalemme ne racconta le storia da tre prospettive uniche, fondendo in maniera originale il passato e l’attualità. Due famiglie, una di religione musulmana, l’altra ebraica e un sacerdote cristiano ripercorrono i luoghi delle rispettive fedi fra le strade di Gerusalemme dove si combatte una guerra antica e amara.
 
I canali SKY specializzati nella migliore animazione, Cartoon Network e Boomerang, hanno in serbo una Pasqua davvero speciale.

Pasqua su SKYDomenica 8 Cartoon Network trasmetterà alle 9,30 e alle 17,40 il lungometraggio inedito a tema JUNIPER LEE E IL CONIGLIO PASQUALE: alla vigilia dell’annuale caccia alle uova di Pasqua nel parco, Ray Ray cerca con ogni mezzo di vincere il premio in palio, ben 10 Kg di caramelle! Juniper, la ragazzina “Protettrice dell’Equilibrio tra il Mondo della Magia e l’Umanitá”, lo avverte che non solo esistono migliaia di conigli pasquali ma anche che questi non gli permetteranno sicuramente di vincere... barando.

I due finiscono catapultati in missione a Sweetland, la terra dove i conigli pasquali dipingono le uova appena deposte da centinaia di galline…

Lo stesso giorno, Boomerang, il canale dei grandi classici trasmetterà alle 20,00 il film d’animazione dei BABY LOONEY TUNES: UNA STRAORDINARIA AVVENTURA DI PASQUA: la Nonnina racconta ai nostri piccoli protagonisti la storia dei conigli pasquali che portano a tutti i bambini dolcetti e uova colorate. I baby Lola, Titti, Silvestro e Taz iniziano a fantasticare sui festeggiamenti di Pasqua e si danno da fare per preparare le decorazioni. Il cinico Daffy, invece, inizia a prendersi gioco della favola mentre Bugs Bunny è indeciso su cosa pensare.

La mattina dopo, però, rimarranno tutti molto stupiti quando il vero coniglio di Pasqua arriverà a portare regali per tutti!

Ultimi Video

Palinsesti TV