SKY Sport 1: Speciale 'Resta cu'mme-20 anni dopo'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 11 maggio 2007
 00:00
Domani, sabato 12 maggio alle ore 19.00, su SKY Sport 1, andrà in onda “Resta cu’mme – 20 anni dopo”, uno speciale dedicato alla società partenopea nel 20° anniversario dello Scudetto 1986/1987, il primo nella storia del club campano.
 
Alle ore 19.00, all’interno del pomeriggio calcistico dedicato alla 38^giornata di Serie B, SKY Sport 1 trasmetterà un approfondimento di mezzora con le immagini e le testimonianze degli artefici di quel trionfo azzurro.

Tra questi il Direttore Generale del Napoli di oggi e Direttore Sportivo di allora Pierpaolo Marino, l’allenatore che guidò il Napoli alla conquista del tricolore Ottavio Bianchi, lo storico massaggiatore Salvatore Carmando e alcuni giocatori che misero la firma su quell’impresa: da Ciro Ferrara a Bruno Giordano, da Fernando De Napoli a Giuseppe Bruscolotti fino a Francesco Romano, autentica rivelazione di quella stagione memorabile. Nelle parole di questi campioni non mancherà un omaggio a Diego Armando Maradona, protagonista assoluto del successo napoletano.
 
Lo speciale “Resta cu’mme – 20 anni dopo” verrà riproposto in replica anche lunedì 14 e mercoledì 16 maggio, sempre su SKY Sport 1, a partire dalle ore 00.45


20 anni dopo lo scudetto del Napoli

Ultimi Video

Palinsesti TV