Inter-Roma, Supercoppa Italiana, in diretta su RaiUno il 19/8

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  lunedì, 06 agosto 2007
 00:00
La Supercoppa ItalianaSarà Rai Uno, la prima tv di stato a trasmettere Domenica 19 Agosto la prima partita ufficiale della nuova stagione del calcio italiano, la Supercoppa Italiana che metterà di fronte i Campioni d'Italia dell'Inter e i vincitori della Coppa Italia della Roma.
 
Il match, presentato oggi dalla Lega Calcio, inizierà alle ore 20.45 e si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano.
 
Sarà questo il primo vero antipasto della nuova stagione di Serie A che si preannuncia la più entusiasmante degli ultimi dieci anni con tutte le più importanti e gloriose compagini nella massima serie, dalle storiche Inter, Milan, Roma, Lazio, Juventus (anche se neopromossa) alle ritrovate Napoli e Genoa, senza dimenticare Sampdoria, Fiorentina, Palermo, Cagliari e le cosiddette provinciali pronte a dare battaglia.
 
Prima che il campionato inizia però qualcuno dovrà necessariamente alzare la Supercoppa: sarà la squadra di Mancini o quella di Spalletti? La risposta domenica 19 Agosto in diretta su RaiUno.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 
              

Ultimi Video

Palinsesti TV