Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sport
  martedì, 28 agosto 2007
 00:00
Non solo Serie A e Champions League, nell’offerta calcistica di Mediaset Premium, che si arricchisce sempre più di nuove ed interessanti proposte.

Dopo aver trasmesso nello scorso Luglio il quadrangolare disputatosi a Mosca con impegnati, tra gli altri, i rossoneri di Carlo Ancelotti, torna sugli schermi il grande calcio internazionale con una sfida tra il Milan e la Dinamo Kiev in terra ucraina.

Alexandre Pato L’amichevole che si disputa giovedì 6 Settembre in occasione dell'80° anniversario della fondazione del club ucraino, assume una rilevanza particolare poiché segnerà l’esordio con la maglia del Milan del neo-acquisto Pato (nella foto a destra),  tesserato da tempo ma che potrà giocare con la sua nuova squadra solo dopo il suo diciottesimo compleanno, che cadrà il prossimo 2 Settembre.
Tra le fila del Milan tornerà in campo anche l’ex giocatore Leonardo che ha lasciato l’attività agonistica da qualche anno e che adesso riveste un incarico dirigenziale nella società di Via Turati.
 
Secondo le ultime notizie, questa dovrebbe essere infatti la formazione del Milan (soggetta, ovviamente, ancora a modifiche) che scenderà in campo giovedì prossimo: Fiori, Cafu, Nesta, Costacurta, Jankulovski, Serginho, Brocchi, Leonardo, Kakà, Ronaldo, Pato.
 
Gli ucraini della Dinamo Kiev, invece, per l'occasione schiereranno un grande ex rossonero che ha lasciato sicuramente il cuore a Milano: Andriy Shevchenko, autore di 173 gol in 296 partite disputate in Italia, certamente uno dei bomber più forti della storia del Milan.

Tutti i tifosi rossoneri che vorranno assistere a questo incontro avranno la possibilità di acquistare in pay per view l’evento che sarà trasmesso in diretta sul canale Premium 4, Giovedì 6 Settembre a partire dalle 18.30.

Per tutti coloro che hanno sottoscritto l’offerta speciale “Tutto Calcio”, la partita verrà offerta gratuitamente in quanto detto pacchetto abilita alla visione di tutta l’offerta calcistica (Serie A, Champions League e Amichevoli) trasmessa sui canali del digitale terrestre Mediaset fino al 30 Giugno 2008. Stesso dicasi per tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’offerta “Calcio” riservata ai club e locali pubblici.

Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto singolo a 6 €uro per le gare in diretta, con le solite modalità di selezione dell'evento via telecomando pochi minuti dal via dello stesso.

 
Simone Rossi
per “Digital-Sat.it
 
           

Ultimi Video

Palinsesti TV