Digital-News.it Logo

Champions: Dinamo Kiev-Inter, Fiorentina-Debrecen (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Finisce con un salomonico pareggio 1-1 il big-match di San Siro tra Milan e Real Madrid con i rossoneri che subito lo svantaggio di Benzema grazie al rigore di Ronaldinho riesce a riequilibrare l'incontro. Vittoria esterna di misura della Juventus a Tel Aviv ad opera di Camoranesi. Stasera la quarta giornata prosegue con la partita decisiva per il cammino dell'Inter a Kiev e l'impegno casalingo della Fiorentina contro il Debrecen.
 
Champions: Dinamo Kiev-Inter, Fiorentina-Debrecen (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)Ieri sera, tutto esaurito e grande atmosfera a San Siro per il ritorno a Milano di Kakà rimasto ancora nei cuori dei tifosi rossoneri. Poi si comincia e nei primi venti minuti il Real Madrid riesce a trovare la via della rete con Benzema che al 29' che sfrutta una errata respinta di Dida su tiro di Kakà ed è facile mettere alle spalle del portiere brasiliano. La reazione del Milan però non si lascia attende e di guadagnandosi un calcio di rigore (dubbio) per un fallo di mano di Sergio Ramos su cross di Zambrotta, Ronaldinho si presenta sul dischetto non sbaglia. Nella ripresa rossoneri più corti e Real fuorigioco sul pressing. Ronaldinho rinvigorito dalla buona prestazione dispensa assist e giocate. Ci prova Pato, poi è la volta di Thiago Silva e Ambrosini di testa, ma Casillas è salvo. L'ingresso di Inzaghi porta apprensione nella difesa di Pellegrini e in due circostanze Super Pippo va vicino al gol. Il tecnico del Real si affida a Raul che appena entrato fa correre i brividi lungo la schiena dei tifosi milanisti ma Dida è impeccabile sulla potente conclusione dello spagnolo e la gara finisce 1-1.
 
Champions: Dinamo Kiev-Inter, Fiorentina-Debrecen (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)In Israele intanto con un gol di Camoranesi la Juventus trova i tre punti a Tel Aviv e riscatta delusione di sabato col Napoli. Parte bene la Juventus, pericolosa tre volte in 10' con Diego (pronto in due occasioni Davidovitch) e con Amauri (servito da Felipe Melo): la chance più clamorosa però ce l'ha il Maccabi, e su Keinan è strepitoso in due tempi Buffon. Altre due iniziative dei padroni di casa (Dvalishvili), ma prima dell'intervallo è Camoranesi a concretizzare, con la deviazione di Keinan, l'azione avviata da Diego e rifinita da Caceres. I ritmi calano nella ripresa, viene giustamente annullato un gol ad Amauri per fuorigioco il Maccabi ci prova e al 32' sfiora il pari: palla morbida sul secondo palo di Refaelov, Arbeitam e Ghadir la mancano di pochissimo. Brivido per la Juve che non rischia più nulla fino alla fine e porta a casa tre punti preziosissimi che la proiettano ad un passo dalla qualificazione

LA PRESENTAZIONE DI DINAMO KIEV  - INTER

Champions: Dinamo Kiev-Inter, Fiorentina-Debrecen (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)"Che cosa voglio? Voglio segnare un gol in più della Dinamo, nulla in più". José Mourinho è estremamamente chiaro alla vigilia della quarta gara dei nerazzurri nel girone di qualificazione della Uefa Champions League 2009-2010.  "La partita della vita è sempre la prossima che dobbiamo giocare. Quindi non è quella con la Roma di domenica e non è quella con il Barcellona. La prossima partita, per noi, è quella con la Dinamo. È una partita quasi decisiva, e non decisiva, perchè non credo che, una delle quattro squadre possa già festeggiare la qualificazione. Però noi sappiamo che è una gara molto molto importante e siamo concentrati su un solo risultato: vogliamo vincere".

Gazzaev, l'allenatore degli ucraini chiede ai suoi di scendere in campo con lo stesso spirito mostrato a Milano, per giocarsela alla pari con l'Inter senza pensare all'occasione sprecata al Meazza. "La gara d'andata appartiene già al passato, se ci perdiamo nei rimpianti per quello che è accaduto ieri diventa dura prepararci per la gara - la filosofia dell'ex allenatore del Cska Mosca - Adesso dobbiamo pensare a questa partita, dobbiamo giocare per vincere e penso solo a questo. E sia io che i giocatori pensiamo a come poter giocare meglio di quanto abbiamo fatto a San Siro, è questa la cosa più importante. Del resto, Inter a parte, in questo girone tre squadre hanno gli stessi punti e tutte sono comunque nella condizione di poter qualificarsi per gli ottavi".

Le statistiche ufficiali UEFA del match: L’ultima volta che una squadra italiana ha fatto visita alla Dinamo risale alla fase a gironi 2007/08: successo dell’AS Roma. 

Champions: Dinamo Kiev-Inter, Fiorentina-Debrecen (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)L’unica vittoria della Dynamo in otto gare interne contro squadre italiane risale al 2-0 contro la Roma nella fas gironi 2004/05 grazie all’autogol di Traianos Dellas e al gol di Maxim Shatskikh. Oltre all’1-1 contro la Dinamo nel 2003 (nella foto tratta dalla diretta   Canale 5), l’Inter ha disputato un’altra gara in Ucraina: vittoria per 2-0 contro l’FC Shakhtar Donetsk nel terzo turno preliminare della UEFA Champions League 2005/06. Le reti nella ripresa di Oba Martins e Adriano hanno indirizzato l’Inter verso il 3-1 complessivo. L’Inter ha vinto soltanto una delle ultime sei trasferte in UEFA Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO KIEV - INTER

DinamoDINAMO KIEV (4-2-3-1): Bogush; Eremenko, Almeida, Khacheridi, Magrao; Vukojevic, Mikhalik; Shevchenko, Ninkovic, Yarmolenko; Milevskiy. A disposizione: Rybka, Betao, Nandzyuk, Ghioane, Yussuf, Garmash, Kravets. All. Gazzaev.

INTER (4-3-1-2): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso, 4 Zanetti; 5 Stankovic; 9 Etò'o, 22 Milito. A disposizione: 21 Orlandoni, 23 Materazzi, 2 Cordoba, 11 Muntari, 14 Vieira, 10 Sneijder, 45 Balotelli. All. Mourinho.

Arbitro: Layec (Francia).

LA PRESENTAZIONE DI FIORENTINA - DEBRECEN

Champions: Dinamo Kiev-Inter, Fiorentina-Debrecen (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)E’ una Fiorentina che parte forte dei favori del pronostico, quella che si prepara ad affrontare sul terreno amico del “Franchi” i campioni d’Ungheria del Debrecen. 

 “Non è - ha commentato il tecnico dei gigliati - una partita scontata. Mi aspetto un Debrecen votato al gioco offensivo e che cercherà di metterci in difficoltà. Noi dobbiamo essere bravi a restare concentrati. E non dobbiamo farci condizionare dalla ricerca del risultato, perche’ quando abbiamo fatto cosi’ e’ sempre andata male”.  “Forse nell’ambiente - ha detto il centrocampista Marchionni - la partita e’ un po’ sottovalutata, ma non da noi. Negli spogliatoi sento l’atmosfera giusta, un po’ come alla vigilia della gara con il Liverpool. In Champions non ci sono mai partite facili. Loro sono una squadra che gioca un buon calcio, anche se magari hanno qualche difficolta’ in difesa”

Il tecnico del Debrecen Andras Herczeg: "Nella gara di Budapest abbiamo giocato nel modo giusto e sappiamo di dover affrontare una grande squadra. Non siamo riusciti a preparare la formazione perchè abbiamo qualche giocatore con qualche problema fisico. La Fiorentina è favorita per la gara di domani, ma vogliamo fare bella figura.  Abbiamo subito molti gol finora ma contro la Fiorentina vogliamo giocare con maggiore compattezza"

Le statistiche ufficiali UEFA del match:
Mentre il Debrecen non aveva mai affrontato una squadra italiana, la Fiorentina ha affrontato squadre ungheresi in due occasioni, sempre in Coppa delle Coppe UEFA, negli anni ‘60. I viola hanno battuto l’Újpest FC 1-0 a Budapest nell’aprile del 1962 grazie al gol di Can Bartu, ottenendo poi un risultato complessivo di 3-0 in quella sfida valida per le semifinali. La Fiorentina, allora campione uscente nella competizione, non riuscirà a difendere il titolo a causa della sconfitta in finale ad opera del Club Atlético de Madrid. La Fiorentina ha poi perso nel suo secondo viaggio a Budapest contro il Györi ETO FC nella sfida valida per il primo turno della stessa competizione nel 1966/67. Dopo aver vinto 1-0 all’andata, i viola sono crollati subendo un 4-2 nella capitale ungherese. La Fiorentina ha messo fine a una striscia di cinque gare casalinghe europee senza vittorie alla seconda giornata, quando ha battuto per 2-0 il Liverpool. Preliminari inclusi, il Debrecen ha ottenuto due vittorie e due sconfitte finora nelle gare in trasferta giocate in questa edizione della competizione. Le squadre ungheresi hanno tradizionalmente ottenuto pochi successi in Italia registrando due vittorie, quattro pareggi e 13 sconfitte sulle 19 trasferte giocate.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA - DEBRECEN

FiorentinaFIORENTINA (4-2-3-1): 35 Avramov, 25 Comotto, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 19 Gobbi, 15 Zanetti, 18 Montolivo, 32 Marchionni, 10 Mutu, 6 Vargas, 11 Gilardino. In panchina: 90 Seculin, 2 Kroldrup, 29 De Silvestri, 4 Donadel, 20 Jorgensen, 24 Santana, 9 Castillo. All: Prandelli.

DEBRECEN (4-4-2): 1 Poleksic, 10 Bodnar, 16 Komlosi, 17 Meszaros, 21 Fodor, 77 Czvitkovics, 30 Kiss, 33 Varga, 55 Szakaly, 4 Leandro, 39 Coulibaly. In panchina: 12 Pantic, 22 Bernath, 6 Luis Ramos, 7 Dombi, 86 Laczko, 14 Rudolf, 41 Olah. All: Herczeg.

Arbitro: Mejuto Gonzalez (Spagna).

Dopo l'anticipo delle ore 18.30 tra Rubin Kazan e Barcellona nel Gruppo F, il tabellone si completa con le altre gare che si giocano in contemporanea alle 20.45. Nel gruppo E Lione - Liverpool, per il raggruppamento G  Unirea - Rangers e Siviglia - Stoccarda, per il gruppo H Arsenal-AZ Alkmaar e Standard Liegi - Olympiakos.

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY, mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite. Per coloro che dispongono di connessione Internet è anche possibile acquistare in pay per view i singoli match sui siti internet dei rispettivi broadcaster ovvero Sky.it e SportMediaset.it

Per maggiori dettagli sulla programmazione e sui telecronisti dei singoli match vi rimando ai seguenti link pubblicati in anteprima dalle pagine di www.digital-sat.it

Rai SportPer quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti Rai stasera si parte alle 19.55 su Raisport Più con “Anteprima 90° Minuto Champions” condotto da Paola Ferrari con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Ivan Zazzaroni per approfondire i temi pre gara delle varie partite in programma.

Dalle 20.30 su Raiuno collegamento con Kiev per la diretta di Dinamo Kiev - Inter con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni, a bordocampo Carlo Paris. Al termine della partita appuntamento da non perdere, sempre su Raiuno dalle 22.45 alle 23.20, con “90° Minuto Champions” per ascoltare la voce dei protagonisti del match del Santiago Bernabeu a e seguire la sintesi di Fiorentina - Debreceni e tutti gli altri gol della giornata. Si continuerà a parlare di calcio e di Champions su Raisport Più dalle 23.20 all'interno di “91° Minuto Champions” a cura di Giampiero Bellardi. L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Rai Test HD LogoIl match su Rai Uno, sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio totale o parziale al DTT (Sardegna, Valle d’Aosta, Torino e Trento) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Ore 18.30:

FC Rubin Kazan vs FC Barcelona (Gr. F) - Centralniy, Kazan
- diretta su Kanal 5 Macedonia (18.0° West) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 16 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 1

Ore 20.45:

ACF Fiorentina vs Debrecen VSC (Gr. E) - Artemio Franchi, Firenze
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Sport 3 HD (13.0° Est, canale 203 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 4 (13.0° Est, canale 254 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (DTT - canale 122) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 18 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 3

Olympique Lyonnais vs Liverpool FC (Gr. E) - Stade de Gerland, Lione
- diretta su Iran TV3 (62.0° Est) FTA SAT
- diretta su ITV1 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV1 Wales (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Kanal 5 Macedonia (18.0° West) FTA SAT
- diretta su RTNC (36.0° Est) FTA SAT
- diretta su Sportsmax (53.0° West) FTA SAT
- diretta su Scottish Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su TPA2 (36.0° West) FTA SAT
- diretta su TF1 (5.0° West - Secam) FTA SAT
- diretta su Ulster Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV HD (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 19 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 4

FC Dynamo Kyiv vs FC Inter Milano (Gr. F) - Valeriy Lobanovskiy, Kyiv
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su Rai Uno (DTT Rai A - canale 1) FTA DTT FTA TERRTIVUSAT
- diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 3 (13.0° Est, canale 253 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 121) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 17 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 2

FC Unirea Urziceni vs Rangers FC (Gr. G) - Steaua Stadium, Bucarest
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 6 (13.0° Est, canale 256 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 3 (DTT - canale 124) PAY DTT

Sevilla FC vs VfB Stuttgart (Gr. G) - Ramón Sánchez-Pizjuán, Seville
- diretta su SAT.1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Austria (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 5 (13.0° Est, canale 255 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 1 (DTT - canale 122) PAY DTT

Arsenal FC vs AZ Alkmaar (Gr. H) - Arsenal Stadium, Londra
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 2 HD (13.0° Est, canale 252 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 3 (DTT - canale 124) PAY DTT

R. Standard de Liège vs Olympiacos FC (Gr. H) - Maurice Dufrasne, Liegi
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 7 (13.0° Est, canale 255 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT

Diretta Gol Champions League - Collegamenti alternati live

- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Diretta Calcio 4 (DTT - canale 125) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
=Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Champions: Dinamo Kiev-Inter, Fiorentina-Debrecen (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨