Intertoto: l'avventura del Napoli in Europa comincia su ContoTv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  domenica, 15 giugno 2008
 00:00
Il calcio non si ferma mai: se le Nazionali sono di scena in Svizzera e Austria per i Campionati Europei, i club non si riposano di certo. Alcune devono ancora finire la loro stagione (pensiamo a Lecce e Albinoleffe che questa sera cercano un posto in Serie A), altre inizieranno a breve la loro nuova stagione.
 
E' il caso per esempio del Napoli, già attivissimo sul mercato, che andrà in ritiro già dai primi di Luglio per preparare il ritorno in Europa. I partenopei infatti parteciperanno all'ultima edizione dell'Intertoto, destinato a morire dopo tredici anni dalla sua creazione, in vista dell'ennesima riforma delle Coppe Europee a partire dal 2009/10.
 
Premio ultimo per chi vince l'Intertoto è la qualificazione al secondo turno preliminare di Coppa Uefa, un risultato che per il Napoli significherebbe molto non solo in termini economici (sarebbero 20 milioni gli introiti in caso di superamento della fase a gironi).
 
La prima avversaria del Napoli però non è stata ancora decisa: sarà una tra il Panionios, temibile formazione greca, e l'Ofk Belgrado, classificatasi nona nel campionato serbo. La doppia sfida tra queste due squadre si giocherà il 5 o 6 Luglio (andata) e il 12 o 13 Luglio (ritorno). Il 19 o 20 Luglio invece toccherà al Napoli, che inizierà in trasferta (o in Grecia o in Serbia) la propria avventura europea.

La notizia del giorno (e motivo per cui ce ne occupiamo anche noi) è l'annuncio da parte di Conto Tv dell'acquisto dei diritti della partita di andata, avendo concluso gli accordi con entrambe le possibili avversarie dei partenopei.
 
La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale e in modalità WebTV sul sito www.conto.tv  I costi e le condizioni di acquisto saranno comunicati nei prossimi giorni. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.
 
Il commento di Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, è assolutamente eloquente: «Dopo Fiorentina, Empoli e tante squadre di B e C ora anche il Napoli su Conto Tv. Abbiamo anticipato tutti! Il primo evento importante della stagione calcistica italiana 2008/09 lo trasmettiamo noi! Comprare diritti all'estero è stranamente sempre più facile». Ogni riferimento a cose, fatti e persone è, aggiungiamo noi, puramente casuale...
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Palinsesti TV