
L'undicesimo turno del Brasilerao si apre questa sera alle 23.20 al Maracanà di Rio de Janeiro dove si affronteranno Fluminense e Vitoria: per i padroni di casa si tratta dell'ultima spiaggia... o quasi. Dopo la sconfitta nella finale di Copa Libertadores contro il Quito, il Fluminense deve raddrizzare un campionato che la vede in coda alla classifica. Per farlo deve battere il Vitoria, vera sorpresa di questo inizio campionato.
Altra partita visibile sarà quella di domani alle 21.00 di scena al Morumbì di San Paolo, teatro del derby tra San Paolo e Palmeiras, big match della giornata. Tricolor Paulista e Verdao si ritrovano di fronte dopo la doppia sfida delle semifinale del campionato paulista, andata al Palmeiras (poi vincitrice del titolo di stato). Sarà anche Ramalho contro Luxemburgo, due dei pretendenti alla panchina della Seleçao nel caso saltasse Dunga.
Ecco il riepilogo della trasmissione su Sportitalia (in chiaro sul digitale terrestre e al numero 227 di Sky) e su La3 (canale gratuito del DVB-H di 3). Sui videofonini entrambi i match saranno commentati da Marco Amabili:
Sabato 12 Luglio, ore 23.20
Fluminense - Vitoria (diretta su Sportitalia e su La3)
Domenica 13 Luglio, ore 21.00
San Paolo - Palmeiras (diretta su Sportitalia e su La3)
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"