Champions League: Slavia Praga - Fiorentina in onda su Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 08 agosto 2008
 00:00
Conto Tv non la fermi più. Azzeccatissimo in questo periodo è lo slogan di Conto Tv, l'emittente toscana che al ritmo di una acquisizione calcistica al giorno rende sempre più ricca la programmazione per i suoi fedelissimi telespettatori.

Dopo aver annunciato mercoledì l'acquisto dei diritti per la gara del Napoli nel 2° preliminare di Uefa, e ieri quelli di Pisa-Cittadella per la Coppa Italia, nel pomeriggio di oggi in pieno svolgimento della cerimonia d'apertura di Pechino 2008, rende noto un nuovo "colpo". 

Conto Tv ha acquisito i diritti di trasmissione dell'incontro Slavia Praga vs Fiorentina valevole per il ritorno del Terzo Turno di Qualificazione della UEFA Champions League.

L'incontro che  si terrà a Praga Mercoledì 27 Agosto alle ore 20.45, sarà trasmesso in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite (sul canale 925 della piattaforma SKY) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV (modalità a consumo) è di 5 Euro (500 Tokens senza prevendita).  Per gli abbonati attivi SKY il costo e' di 20 Euro (15 Euro in prevendita - scadenza prevendita 25 Agosto 2008 ore 21.00).

La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View al costo di 20 Euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv

Marco Crispino, ad di Conto Tv commenta così: "Dopo la Coppa Uefa seguiremo la Fiorentina anche nel suo ritorno in Champions League !! Un vero onore per me e tutto lo Staff di ContoTV.".

Ricordiamo che la gara di andata tra Fiorentina e Slavia Praga in programma martedì allo stadio Artemio Franchi sarà trasmessa in diretta da Rai Due dalle 20.35.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV