Makaloni - Anche Cassani si scopre pluralista e Tony Blair siede in tribuna

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  giovedì, 21 agosto 2008
 00:00
DOPING PADANO - C’è un segreto italiano nel successo di Bolt: cominciò a correre così veloce quando, di passaggio nel nostro Paese, era inseguito dal ministro Maroni che voleva a tutti i costi prendergli le impronte digitali.

BINDI CRAWFORD - Sconcerto e lieve preoccupazione è stata espressa da Luca Bindi, il biondino che si pettina con le lumache, quello che chiedeva “cosa prova?” agli schermidori, ora promosso alla postazione Internet, quando ha saputo che il sito della Gazzetta da cui trae TUTTI gli aggiornamenti poteva consultarlo pure dall’Italia.

MANI AVANTI - Bella intervista di Amedeo Goria a Diego Romero ieri sera: la dimostrazione che pur non parlando italiano si può fare una bella carriera. Senza contare che anche Romero lo parla malino.

SALUTO ROMERO - “De diventare italiano… io sono stato italiano da piccolo, grazie ai miei bisnonni. Però di galleggiare per Italia quello voleva nel mio cuore due anni fa. Ma era da 2003 che cercavo de farlo. Ho fatto due Olimpiade anteriore per Argentina, dopo ho visto tante volte i ragazzi dell’Assurra e anche io volevo essere parte de cuesto. Quello se ha detto molto, ma io avevo scelto da venire qua perché prima avevo scelto de fermare, de non avere più là. Questa dezisione difficile è andato molto bene” (l’intervista in questione, Raidue)

SENSINI DI COLPA - “Le cinesi spuntano da ogni dove e voi non le conoscevate neppure…” “No, questa la conoscevo perché aveva vinto l’argento ad Atene” (ancora Goria intervista la Sensini, Olimpia

ANTI RUGGENTI - “Una volta le velociste donne erano degli armadi a tre anti, irsute e con delle voci da uomo” (il professor Del Monte, “Olimpia magazine”)

PLURALISMO - “C'è anche Tony Blair sulla tribuna dei vips" (Davide Cassani, telecronista di ciclismo)

DUE (BALLE) CON - I fratelli Abbagnale, le cui imprese passano circa un centinaio di volte al giorno nel Vhs coi vecchi medagliati che Raisport manda in onda come riempitivo, ormai sono così stanchi che ieri nel filmato sono arrivati secondi

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV