Zupping (Gazzetta) - Su Premium gli allenatori fanno i giornalisti

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 08 dicembre 2008
 00:00
Il dopopartita a Mediaset Premium. Il conduttore Davide De Zan: «Vedo Ancelotti e Ranieri collegati da Milano e Lecce. Su, intervistatevi fra di voi in vista di Juventus-Milan di domenica prossima». Ancelotti: «Claudio, che giocatori recuperi?». Ranieri: «Spero tutti. Del Piero, Camoranesi... Tu hai Gattuso squalificato, vero?». Poi rivolto allo studio: «Dopo però ci date anche il vostro stipendio di giornalisti». Ancelotti: «Importante è che non facciate gli allenatori».
 
Alessandro Alciato (Sky). «La faccia di Ancelotti fa capire che oggi non è molto contento. Sbagliamo?». Ancelotti: «Sbagliate».
 
Mario Mattioli sabato a «Novantesimo minuto» serie B, (Rai Tre): «Il Bari sta un attimino in fase calante» .
 
La «tifosa» granata Simona Ventura a «Quelli che il calcio e...» (Rai Due): «Ah il Torino perde 2-0? Non me n'ero accorta».
 
«E' caldo Carboni, se prende un'altra ammonizione poi si brucia» (Josè Altafini, Sky, durante Milan-Catania).
 
Riccardo Gentile (Sky) «La notizia della serata è che l'Udinese è ai trentaduesimi di finale della coppa Uefa». E invece sono i sedicesimi.
 
«Lavezzi non ha chiesto particolari adeguatamenti di contratto» (Edoardo Reja a Mediaset Premium).
 
Orribile a San Siro. «Chissà che cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto un giocatore in barriera che è stato letteralmente decapitato» (Carlo Nesti, Rai, Milan-Lazio di coppa Italia mercoledì sera)
 
Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV