Lo sgoop di Biscardi. Inviato a Cagliari per Quelli che il calcio, Biscardi conferma i dubbi che agitano il Mou: «Con l’aiuto di un militare pugliese di nome Pasquale, fanatico di Simona Ventura, ho bloccato Josè prima della partita. Resti all’Inter o no?, gli ho chiesto. “Adesso non posso dire né sì né no - ha risposto - Prima o poi deciderò”».
L’Ancelotti basito. «Io non devo fare nessuna uscita di scena, la festa era per Maldini» dice Carletto con il solito aplomb. Poi gli mostrano le immagini di Berlusconi che prima della partita lo ha silurato («Peccato che sia l’ultima per Maldini, e altrettanto per Ancelotti») e ci resta di sasso. (Sky Calcio Show)
Quant’è bella la mia intervista. Simona Ventura si autocelebra così, dopo aver mandato in onda la sua intervista con Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini. Adriana racconta: «Un giorno Sacchi disse a Paolo: ma tu cosa vuoi fare, il calciatore o il playboy? E Paolo: senta, ne parliamo fra un po’». (Quelli che il calcio).
Facchetti erede di Maldini. La Ventura chiede ad Antonio Cabrini chi sia l’erede di Paolo Maldini. E Antonio, evidentemente stranito dal caldo: «Giacinto Facchetti».
Profumo di piedi. «Galloppa ha un piede molto bello, molto dolce, molto profumato». Così Josè Altafini durante la diretta Sky di Siena-Juventus. E ancora: «La difesa della Juve ha una deficienza. Anzi, una mancanza, più che una deficienza». Ma che differenza c’è?
Lotito esalta Alemanno. Intervistato a Quelli che il calcio, il presidente biancoazzurro loda i vantaggi dello stadio polifunzionale che il sindaco di Roma ha concesso a Roma e Lazio di realizzare, in deroga al piano regolatore: «Il capitale dei calciatori può depauperarsi, sia per rendimento che per infortuni. Quello dello stadio si incrementa».
C’è Mazzocchi, tocca ferro. «I torinisti facciano gli scongiuri» ordina Marco Mazzocchi. E Simona Ventura: «Sì, anche perché hai parlato tu». (Quelli che...)
E’ nata una nuova stella, Etro’. Dalle bombe di Maurizio Mosca in Guida al Campionato. «Scambio clamoroso: Trezeguet al Barcellona in cambio di Etro’».
La religione di Ibra. «Probabilmente Ibrahimovc resta all’Inter, ma con quel cristiano la sicurezza non c’è mai». Ciccio Graziani in Guida al Campionato. Ma Ibra non è musulmano?
San Gennaro alla Juve. «Scelto il nuovo allenatore in seconda della Juve: San Gennaro. Siederà in panchina assieme a Ferrara». L’altro Califano, alias Andrea Perroni, direttore del Califfo della Sera (Guida al Campionato).