Rai Sport Sabato - Irlanda-Italia su Rai1, alla Radio il Calcio Femminile
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
______________
Sabato 10 ottobre alle 13.30 su Raidue, Andrea Fusco condurrà la rubrica Dribbling a cura di Giampiero Bellardi. Alle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore “Sabato Sport” al cui interno sarà possibile seguire il Magazine Champions League a cura di Alberto Rimedio, alle 16.25 il match di Pallavolo maschile tra Copra Piacenza e Itas Diatec Trento con telecronaca di Alessandro Antinelli e alle 18.00 il Giro dell'Emilia di ciclismo commentato da Alessandro Fabretti. Alle 20.35 su Raiuno, collegamento con Dublino per la diretta dell'incontro Eire-Italia, valevole per le qualificazioni alla Coppa del Mondo in Sudafrica, con telecronaca di Marco Civoli, commento di Salvatore Bagni e da bordocampo Carlo Paris. Al termine della gara ampio post partita, sempre su Raiuno, con le interviste di Enrico Varriale ai protagonisti del match.

Rai Sport Piu' proporà alle 13.55 il match di calcio femminile tra Reggiana e Torino con telecronaca di Luca Pisinicca. Alle 16.00 la diretta dell'incontro di Pallavolo Piacenza-Trento con telecronaca di Alessandro Antinelli. Alle 18.30 Dario Di Gennaro sarà impegnato nel commento del match di Calcio a 5 tra Pescara e Marca Trevigiana. Alle 20.30 appuntamento con il Basket Legadue per la diretta di Fileni Jesi-Trankwalder Reggio Emilia con il commento di Franco Lauro.
Per quanto riguarda la Radio per prima volta, RadioRai1 trasmetterà la cronaca di una partita della Serie A Femminile. All'interno di Sabato Sport dalle 15 collegamento con la "Borghesiana" di Roma per il match tra Lazio e Chiasiellis; inoltre cronaca, commenti, interviste e aggiornamenti dagli altri campi nella giornata che aprirà la stagione di Serie A tutta in "rosa".