Digital-News.it Logo

Rai Sport Sabato - Alle 14 le prove del GP di Formula 1 ad Abu Dhabi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)

______________

Rai Sport Sabato 31 ottobre, alle 13.30 su Raidue, Andrea Fusco condurrà la rubrica Dribbling a cura di Gianpiero Bellardi. All'interno l'intervista esclusiva di Rai Sport a Gigi Buffon, candidato al Fifa World Player.

Dalle 13.45 alle 15.30 su Raidue, spazio alla Formula Uno con la rubrica Pit Lane condotta da Franco Bortuzzo. All'interno del programma, diretta delle prove ufficiali del Gp di Abu Dhabi con telecronaca di Gianfranco Mazzoni e commento tecnico di Ivan Capelli.

Alle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore Sabato Sport, al cui interno sarà possibile seguire alle il Magazine Champions League a cura di Alessandro Antinelli, Alle 16.25 l'incontro di Pallanuoto maschile tra Posillipo e CN Roma con telecronaca di Fabrizio Failla, alle 17.00 il match di Rugby Benetton Trevio-Gran Parma con il commento di Riccardo Pescante e alle 17.40 Speciale Maratona di New York a cura di Elisabetta Caporale.

Alle 18.00, Mario Mattioli su Raitre condurrà la rubrica 90° Minuto serie B per rivedere tutti i gol del campionato cadetto con alla moviola Carlo Longhi. Alle 22.40 su Raidue, all'interno della rubrica Sabato Sprint condotta da Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi, spazio ai gol dei due anticipi di serie A.

Su Raisport Più, alle 14.00, l'incontro di Calcio femminile tra Chiasiellia e Tavagnacco con la telecronaca di Luca Pisinicca. Alle 16.00 il match di Pallavolo maschile tra Lube Macerata e Andreoli Latina con il commento di Alessandro Antinelli. Alle 18.00, la sfida di calcio a 5 Augusta-Lazio commentata da Paolo Piras e alle 20.30, diretta dell'incontro di Basket Legadue Vigevano-Bialetti Scafati con telecronaca di Franco Lauro.

 

Rai Sport Sabato - Alle 14 le prove del GP di Formula 1 ad Abu Dhabi

LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO:

RadioraiSabato sport del 31 ottobre sarà presentato su Radio1 da Emanuele Dotto e Gianmaurizio Foderaro.

Alle 14.03, collegamenti con la Formula 1: Giulio Delfino curerà la radiocronaca delle prove di qualificazione al Gran Premio di Abu Dhabi dalle 14 alle 15. Alle 14.10 la rubrica di Luca Purificato ?Quando il calcio dà i numeri?, dove l?ospite sarà il dirigente della Sampdoria, Beppe Marotta. Alle 14.45 la rubrica di Paolo Zauli sul mondo delle due ruote ?Moto Gran Prix?. Alle 15.10 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio ?Sotto il cielo d?Irlanda?.

Alle 15.20,  Filippo Corsini condurrà ?Tutto il calcio minuto per minuto ? serie B?: con le radiocronache della giornata del campionato cadetto. 

Dalle 16 alle 18, collegamenti con Paolo Pacitti per la settima giornata del campionato Super 10 di rugby: radiocronaca dell?incontro Parma-Viadana e aggiornamenti dagli altri campi. Alle 17.35, il punto sul campionato italiano di hockey su ghiaccio con Stefano Bizzotto.

Ancora calcio alle 17.45 con ?Mercato e dintorni? di Marco Zunino. Alle 17.50 presentazione del primo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Juventus-Napoli: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Ugo Russo e dalle 18 alle 19.50 la radiocronaca dell'incontro sarà commentata da Francesco Repice e Ugo Russo. Alle 20.10 la moviola di Filippo Grassia su Juventus-Napoli e le interviste dagli spogliatoi.

Alle 20.15 la rubrica sul rugby ?Palla ovale?, di Paolo Pacitti, per commentare i risultati del campionato italiano Super 10. A seguire, il commento di Alfredo Provenzali sui risultati della terza giornata del campionato italiano di serie A di pallanuoto.

Alle 20.30 presentazione del secondo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Milan-Parma: collegamento con gli inviati Antonello Orlando e Tarcisio Mazzeo e con il ?doppio ex? Graziano Mannari. Dalle 20.40 alle 22.30, la  radiocronaca  dell'incontro sarà commentata da Antonello Orlando e Tarcisio Mazzeo. Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia su Milan-Parma e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 22.50  alle 23.30, Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012