Digital-News.it Logo

Rai Sport Sabato - Finale di Fed Cup femminile Italia-Usa e i gol della Serie B

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)

______________

Rai SportSabato 7 novembre, alle 13.30 su Raidue, si parte con la rubrica ?Dribbling? condotta da Andrea Fusco. Dalle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore ?Sabato Sport? al cui interno sarà possibile seguire il ?Magazine di Champions League? a cura di Alessandro Antinelli. Alle 16.30 la rubrica "Sportabilia" a cura di Lorenzo Roata, alle 16.40 il match di Pallanuoto tra Imperia e Nervi con telecronaca di Fabrizio Failla e alle 17.10 la sintesi della finale di Fed Cup tra Italia e Stati Uniti con il commento di Alessandro Fabretti.

Alle 18.00 su Raitre, Mario Mattioli condurrà "Novantesimo Minuto Serie B" per vedere tutti i gol del campionato cadetto e, in chiusura, su Raidue alle 22.40, Sabrina Gandolfi e Paolo Paganini condurrano "Sabato Sprint" per conoscere i risultati degli anticipi di Serie A.

Sabato dalle 11.00 su Raisport Più, diretta da Reggio Calabria della finale di Fed Cup di tennis femminile tra Italia e Stati Uniti con telecronaca di Alessandro Fabretti e le interviste da bordocampo di Arianna Secondini. Alle 18.30 spazio al match di calcio a 5 tra Napoli Barrese e Montesilvano con il commento di Dario Di Gennaro. Alle 20.30 diretta dell'incontro di basket Legadue tra Enel Brindisi e Umana Venezia con telecronaca di Franco Lauro.

Sabato 7 novembre, alle 13.30 su Raidue, si parte con la rubrica ?Dribbling? condotta da Andrea Fusco. Dalle 15.55 su Raitre prender? il via il contenitore ?Sabato Sport? al cui interno sar? possibile seguire il ?Magazine di Champions League? a cura di Alessandro Antinelli. Alle 16.30 la rubrica

LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO

Sabato sport del 7 novembre sarà presentato su Radio1 da Emanuele Dotto e Gianmaurizio Foderaro. Nel menu de della giornata motomondiale, tennis, e calcio.

Si comincia alle 14.05 con il motomondiale: Paolo Zauli racconterà le prove di qualificazione del Gran Premio della comunità valenciana, classe MotoGp, previste dalle 14 alle 14.50. Dalle 14.10 entrerà in scena il tennis: da Reggio Calabria, l?inviata Doriana Laraia racconterà la prima giornata della finale di Federation Cup, Italia-Usa. Alle 14.15 la rubrica di Luca Purificato ?Quando il calcio dà i numeri?. Alle 15.10 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio ?Sotto il cielo d?Irlanda?. Alle 15.20 Filippo Corsini conduce ?Tutto il calcio minuto per minuto ? serie B?, con le radiocronache della giornata del campionato cadetto. Alle 17,30 intervista con un ospite del mondo della musica e dello spettacolo.

Ancora calcio alle 17.45: ?Mercato e dintorni? di Marco Zunino. Alle 17,50 presentazione del primo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Catania-Napoli: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Niki Pandolfini. Dalle 18 alle 19,50 radiocronaca della partita (Giuseppe Bisantis e Niki Pandolfini). Alle 20.10 la moviola di Filippo Grassia su Catania-Napoli e le interviste dagli spogliatoi.

Alle 20.15 la rubrica sul rugby ?Palla ovale?, di Paolo Pacitti. A seguire, il commento di Alfredo Provenzali sui risultati della quarta giornata del campionato italiano di serie A di pallanuoto. Alle 20.30 presentazione del secondo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Atalanta-Juventus: collegamento con gli inviati Antonello Orlando e Ugo Russo, e con il ?doppio ex? Pietro Fanna.

Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca della partita (Antonello Orlando e Ugo Russo). Alle 22,40 la moviola di Filippo Grassia su Atalanta-Juventus e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 22,50 alle 23.30, Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta ...
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018