Riapre il Calciomercato: speciali quotidiani su SKY Sport e Premium Calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 03 gennaio 2011
 00:00
Riapre il Calciomercato: speciali quotidiani su SKY Sport e Premium CalcioLa sessione invernale di calciomercato entra finalmente nel vivo. Le porte della Lega Calcio si aprono lunedì 3 gennaio e ci sarà tempo fino a lunedì 31 gennaio alle ore 19.00 per depositare i contratti.

Sky seguirà tutte le fasi più importanti del cosiddetto mercato di “riparazione“ nel consueto approfondimento in diretta.  Dal 3 al 31 gennaio 2011, tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle ore 23.00 su Sky Sport 1 HD, Alessandro Bonan condurrà una nuova edizione di “Speciale Calciomercato”. Accanto a lui, l’esperto di mercato per eccellenza Gianluca Di Marzio.
Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. In collegamento dalle sedi delle trattative, Massimo Ugolini aggiornerà i telespettatori su tutte le operazioni di giornata e andrà a caccia di interviste ai protagonisti di questa maratona degli affari. Spazio anche all’attualità, con i temi della Serie A e le curiosità dal web in compagnia di Fayna.
 
Lunedì 3 gennaio, “Speciale Calciomercato” andrà in ondaeccezionalmente a mezzanotte, sempre su Sky Sport 1 HD, al termine del derby di Madrid tra Getafe e Real Madrid (ore 22.00, diretta Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD).
 
Lunedì 31 gennaio, invece, giorno di chiusura del mercato invernale, l’appuntamento su Sky Sport 1 HD si fa doppio: alle ore 18.30, il count down conclusivo degli ultimi minuti di trattative e alle ore 23.00, il bilancio di tutte le operazioni concluse. 

Per seguire da vicino tutte le trattative in tempo reale, anche Premium calcio trasmetterà lo speciale Calciomercato che ci terrà compagnia da lunedì a venerdì per tutto il mese di gennaio. Alessio Conti e Massimo Callegari si alterneranno alla conduzione e insieme ai tanti ospiti in studio, ad approfondimenti, a interviste a procuratori ed addetti ai lavori ci aiuteranno far luce sulle possibili novità dell'ultim'ora, sperando che sia proprio la nostra squadra del cuore a mettere a segno il grande colpo.

Appuntamento con la prima puntata lunedì 3 gennaio alle 22.00 su Premium calcio

Ultimi Video

Palinsesti TV