Amichevole, Napoli-Palermo: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  sabato, 27 agosto 2011
 11:05

Il Napoli abbraccia i suoi tifosi. Alle 20,45 (in diretta solo in pay per view su Sky e Mediaset Premium) la squadra verrà presentata allo Stadio San Paolo che anche quest’anno rivivrà  una stagione ricca di emozioni. La scelta del San Paolo come location testimonia la volontà del Napoli di garantire a tutti i tifosi la possibilità di assistere all’evento.

Amichevole, Napoli-Palermo: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumIl Presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Walter Mazzarri, lo staff e l'intera squadra saranno avvolti dal calore del popolo napoletano in una serata speciale che scandirà l’inizio di un’altra avventura azzurra.

Alla presentazione parteciperanno il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Cardinale Crescenzio Sepe che benedirà il Napoli per la nuova stagione calcistica. Animatore d'eccezione della serata l'attore napoletano Alessandro Siani al fianco del giornalista Alessandro Bonan.

Successivamente la squadra giocherà in amichevole con il Palermo alle 21,45.

L’ingresso è libero in tutti i settori. I varchi di accesso apriranno alle 18,30. L'ingresso dei tifosi allo stadio avverrà attraverso i tornelli e saranno rispettate tutte le procedure normalmente in uso per le partite di campionato: divieto di introduzione di bottiglie, lattine e materiale offensivo e/o pericoloso. L'accesso per la Tribuna Nisida, Tribuna Autorità, Tribuna Posillipo e Tribuna Stampa sarà percorribile solo da Via Claudio.

LA SERATA IN TELEVISIONE:

Amichevole, Napoli-Palermo: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumLa presentazione ufficiale del Napoli avrà una copertura televisiva davvero massiccia. L’intera serata sarà proposta in esclusiva satellitare su SKY Sport mentre sul digitale terrestre andrà in onda sulle frequenze di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda i canali di trasmissione saranno rispettivamente SKY Calcio 4 HD (canale SKY - 254, cod. PPV 430545) e Mediaset Premium Calcio 1 (canale DTT - 371, codice NAPOLI.numerodellatessera) ad irridiare dalle 21.00 le immagini, le interviste e gli approfondimenti provenienti dallo stadio "San Paolo".

Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro, cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt. L'incasso della pay per view sarà devoluto in beneficenza.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto
vi suggeriamo i siti Internet ufficiali: www.sky.it e www.mediasetpremium.it

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Amichevole, Napoli-Palermo: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

Ultimi Video

Palinsesti TV