Fox Sports, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina nella Fan Cave

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 31 gennaio 2015
 06:00

Fox Sports, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina nella Fan CaveIn occasione dell'uscita del suo ultimo film Italiano Medio, Maccio Capatonda sarà ospite sabato 31 gennaio della Fan Cave su Fox Sports (canale 382 e 383 di Mediaset Premium e in, HD, 206 e 213 di Sky). Con lui anche Herbert Ballerina.

A partire dalle 18:30 i due attori seguiranno dalla Fan Cave la diretta del big match di Premier League Chelsea-Manchester City [qui i telecronisti], in esclusiva live alle 18.30 su Fox Sports. Oltre ai collegamenti in diretta con lo studio di Fox Sports nel pre-partita, potremo seguire Maccio e Herbert durante l'incontro in streaming su www.foxsports.it e sul canale ufficiale Youtube www.youtube.com/foxsportsitalia

Attore comico, amato dal web, Maccio Capatonda è regista e protagonista del film Italiano Medio, uscito nelle sale in questi giorni. Il suo ruolo è quello di Giulio Verme, un ambientalista convinto in crisi depressiva, che alla soglia dei 40 anni si ritrova a fare la ‘differenziata' in un centro di smistamento rifiuti alla periferia di Milano. Avvilito, furioso, depresso è ormai totalmente incapace di interagire con chiunque: con i colleghi di lavoro, con i vicini, con la famiglia e con Franca, la compagna di una vita. L'incontro con l'agguerrita anche se poco credibile associazione ambientalista dei "Mobbasta" lo convince a combattere fervidamente contro lo smantellamento di un parco cittadino, ma per Giulio è l'ennesimo fallimento.

Non ci sono più speranze per il nostro protagonista fino a quando incontra Alfonzo (Herbert Ballerina), un suo vecchio e odiato amico di scuola che ha però un rimedio per tutti i suoi mali: una pillola miracolosa che gli farà usare solo il 2% del proprio cervello anziché il 20%, come si dice comunemente.  Ed è proprio così che Giulio supera la depressione: non pensa più all'ambiente ma solo a sé stesso, alle donne, ai vizi, passioni e virtù di ogni italiano medio.

Una battaglia senza esclusioni di colpi si consuma nel cervello e nella vita di Giulio tra l'Italiano Medio e quello impegnato ma inconcludente che lo porterà non solo a diventare il Vip più famoso d'Italia ma anche a cambiare gran parte della sua vita...

Fan Cave è un programma esclusivo di Fox Sports, che mette a confronto due tifosi, chiusi in una stanza, a seguire ininterrottamente la programmazione sportiva della giornata targata Fox Sports. Nessuna regola, nessun copione prestabilito, solo la pura e vera passione sportiva in ogni sua sfaccettatura. Esultanze, emozioni, dibattiti, critiche e sfottò sono dunque alla base di Fan Cave.

Ultimi Video

Palinsesti TV