Rugby 6 Nazioni 2015, Inghilterra - Italia (diretta tv DMAX in esclusiva in chiaro)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  sabato, 14 febbraio 2015
 10:04

Rugby 6 Nazioni 2015, Inghilterra - Italia (diretta esclusiva in chiaro su DMAX)Captain’s run mattutino sul prato del Lensbury Hotel di Teddington, quartier generale di England 7s eletto per un week-end a sede dell’Italrugby, poi una seduta riservata ai calciatori sul prato di Twickenham che alle 14.30 locali (15.30 in Italia, diretta DMAX dalle 14.50) ospita la ventunesima sfida tra gli Azzurri di Jacques Brunel: la vigilia della sfida al XV della Rosa, per l’Italrugby, si è chiusa verso sera con una riunione di sintesi del lavoro svolto in settimana, preceduta dalla conferenza stampa di capitan Sergio Parisse.

“Non ho dubbi che da parte dello staff e dei giocatori dell’Inghilterra, vi sia sempre un grande rispetto nei nostri confronti. Anche se gli inglesi stanno giocando ad un livello veramente alto, sono certo che loro siano consapevoli del fatto che non è mai facile giocare contro l’Italia. Arrivano da una grande vittoria a Cardiff e, per esperienza, questo potrebbe influire in qualche modo sulla gara. Sono situazioni che ho vissuto, è una possibilità. Ogni volta giocare a Twickenham è un grande piacere, un onore per qualsiasi giocatore di rugby. Noi arriviamo da una sconfitta interna contro l’Irlanda frustrante per come è maturata, sapevamo che avremmo potuto perdere contro gli irlandesi, ma non è stato bello il modo in cui la gara è andata, il fatto che non abbiamo giocato il nostro rugby, non abbiamo imposto nulla. Non abbiamo giocato come avremmo potuto, questo è quello che vogliamo cambiare”.

Rugby 6 Nazioni 2015, Inghilterra - Italia (diretta esclusiva in chiaro su DMAX)INGHILTERRA: Brown; Watson, Joseph, Burrell, May; Ford, Youngs B.; Vunipola B., Robshaw (cap), Haskell; Kruis, Attwood; Cole, Hartley, Marler a disposizione: Youngs T., Vunipola M., Brookes, Easter, Croft, Wigglesworth, Cipriani, Twelvetrees all. Lancaster

Rugby 6 Nazioni 2015, Inghilterra - Italia (diretta esclusiva in chiaro su DMAX)ITALIA
: McLean; Sarto, Morisi, Masi, Venditti; Haimona, Gori; Parisse (cap), Bergamasco Ma., Minto; Bortolami, Biagi; Castrogiovanni, Ghiraldini, De Marchi Al. a disposizione: Manici, Aguero, Chistolini, Furno, Vunisa, Palazzani, Allan, Bisegni all. Brunel

ARBITRO: Lacey (Irlanda) 

IL 6 NAZIONI 2015 IN DIRETTA E IN CHIARO SU DMAX

Discovery Italia, in partnership con FIR (Federazione Italiana Rugby), è il broadcaster ufficiale del torneo di rugby RBS 6 Nazioni. Tutti i match sono trasmessi in esclusiva e in chiaro sul canale maschile del gruppo, DMAX (canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137 | TivùSat 28).  Dopo il successo di ascolti di ITALIA-IRLANDA di sabato 7 febbraio (710mila ascoltatori medi con il 4,5% di share sul pubblico totale e picchi di 815mila telespettatori, con l'hashtag ufficiale #6nazioni al primo posto durante il match dell'Italia), si aprono le danze per la Seconda Giornata di RBS 6 NAZIONI 2015.

SABATO 14 FEBBRAIO, l'Italia di Jacques Brunel vola al Twickenham Stadium di Londra per il match INGHILTERRA-ITALIA, diretta DMAX dalle ore 14:50, telecronaca di ANTONIO RAIMONDI e VITTORIO MUNARI.

Il Rugby Social Club, l'offerta completa di telecronache dei match, collegamenti live, interviste e ospiti, è pronto: DANIELE PIERVINCENZI e PAUL GRIFFEN, quest'anno affiancati, per le partite dell'Italia, dal più giovane arbitro federale di rugby al mondo, la romana classe '93 MARIA BEATRICE BENVENUTI. In studio l'ex rugbista e chef globetrotter CHEF RUBIO, insieme all'ex compagno di squadra nelle giovanili della Nazionale VALERIO BERNABÒ. Bernabò, seconda linea classe '84 in forza alle Zebre Rugby, 19 cap in Azzurro, è stato campione d'Italia con il Calvisano nella stagione 2004/05.

La giornata prosegue con il match IRLANDA-FRANCIA dall'Aviva Stadium di Dublino (diretta DMAX dalle ore 17:40) mentre il giorno seguente, domenica 15 febbraio, i riflettori sono puntati sul Murrayfield di Edimburgo per SCOZIA-GALLES (collegamento pre-partita su DMAX dalle ore 15:40).

Ma il rugby su DMAX è tanto altro: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 12:30, la rubrica "Due rugbisti e una meta", con Munari e Raimondi inviati speciali nelle capitali del 6 Nazioni per scoprire aneddoti e personaggi sulle avversarie dell'Italia. Sul sito www.dmax.it tutti i 15 match di RBS 6 Nazioni visibili in live-streaming, mentre le partite dell'Italia disponibili anche on-demand. Ancora su dmax.it: molte attività e rubriche sulla fanpage Facebook e su Twitter. Coinvolgimento della community con la Social TV di DMAX con i commenti degli utenti in video nel pre e post-partita. Hashtag: #6nazioni.

Tutti i match sono in diretta streaming anche su www.6nazioni.dmax.it

DETTAGLIO APPUNTAMENTI TV SU DMAX

(LA DIRETTA STUDIO COMPRENDE IL COLLEGAMENTO A 30, 40 e 60 MINUTI AL CALCIO D'INIZIO E I POST PARTITA CON I COMMENTI A CALDO, FLASH INTERVIEW BORDOCAMPO E ZONA SPOGLIATOIO). 

Sabato 14 febbraio

  • INGHILTERRA-ITALIA: diretta studio dalle 14:50 (kick-off 15:30)
  • IRLANDA-FRANCIA: diretta studio dalle 17:40 (kick-off 18:00)

Domenica 15 febbraio

  • SCOZIA-GALLES: diretta studio dalle 15:40 (kick-off 16:00)

Sabato 28 febbraio

  • SCOZIA-ITALIA: diretta studio dalle 14:50 (kick-off 15:30)
  • FRANCIA-GALLES: diretta studio dalle 17:40 (kick-off 18:00)

Domenica 1 marzo

  • IRLANDA-INGHILTERRA: diretta studio dalle 15:40 (kick-off 16:00)

Sabato 14 marzo

  • GALLES-IRLANDA: diretta studio dalle 14:50 (kick-off 15:30)
  • INGHILTERRA-SCOZIA: diretta studio dalle (kick-off 18:00)

Domenica 15 marzo

  • ITALIA-FRANCIA diretta studio dalle 15:40 (kick-off 16:00)

Sabato 21 marzo - Diretta studio dalle 12:40

  • ore 13:30 ITALIA-GALLES
  • ore 15:30 SCOZIA-IRLANDA
  • ore 18:00 INGHILTERRA-FRANCIA 

Ultimi Video

Palinsesti TV