Calcio Estero, su Fox Sports doppio appuntamento con Diretta Gol

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  venerdì, 15 maggio 2015
 18:10

Calcio Estero, su Fox Sports doppio appuntamento con Diretta GolEMOZIONI DAI CAMPI EUROPEI - Nel weekend, doppio ping pong di calcio estero su Fox Sports, per non perdersi nulla delle sfide che potrebbero assegnare i titoli in Francia e Spagna. Domani alle 21 appuntamento con Diretta Gol Ligue 1, per vivere in contemporanea Montpellier-Paris Saint Germain (telecronaca di Paolo Ciarravano), Lille-Marsiglia (telecronaca di Gianluigi Bagnulo), Lione-Bordeaux (telecronca di Andrea Calogero), Monaco-Metz (telecronaca di Marco Frisoli) ed Evian-Saint Etienne (telecronaca di Gabriele Giustiniani), mentre domenica 17 maggio, alle 19, Diretta Gol Liga, per seguire live tre incontri decisivi: Atletico Madrid-Barcellona (telecronaca di Andrea Calogero), Espanyol-Real Madrid (telecronaca di Daniele Caiola) e Valencia-Celta Vigo (telecronaca di Riccardo Mancini).

DI CANIO RACCONTA I BLUES - In Inghilterra, invece, per celebrare il Chelsea vincitore della Premier League, da non perdere lo speciale "C'èlsea, storia dell'era Abramovich" lo speciale dedicato ai Blues del magnate russo, in prima tv venerdì 15 maggio alle ore 18.30 (in replica, sabato 16 maggio alle ore 10.15 e 23.45 e domenica 17 maggio alle ore 9.45 e 22.00).  Il titolo dello speciale parla già da solo del suo contenuto. Da quando, nel 2003, Roman Abramovich ha acquistato il Chelsea per 60 milioni di sterline, il club londinese ha scalato posizioni nella considerazione generale, diventando il club più vincente d'Inghilterra. Dunque, anziché celebrare solo questa stagione, la redazione di Fox Sports ha voluto ripercorrere le tappe principali dell'era Abramovich, con immagini che sono già storia e i racconti di un ex calciatore, oggi apprezzato commentatore tecnico del canale dei Top Player, che sa narrare come pochi: Paolo Di Canio.

DA LUGLIO FOX SPORTS (CON LA BUNDESLIGA) SOLO SU SKY
- Fox Sports HD, il canale delle grandi leghe internazionali, da luglio sarà in esclusiva solo su Sky. Il canale ha acquisito per la prossima stagione i diritti della Bundesliga, il massimo campionato tedesco. Il canale dei Top Player già trasmette i più importanti campionati stranieri, tra cui la Premier League inglese, da sempre considerato il torneo più spettacolare al mondo con ascolti televisivi in Italia pari a quelli dei un match di Serie A. Con l'approdo della Bundesliga si completa in maniera organica la presenza del grande calcio europeo in esclusiva su Fox Sports sulla piattaforma Sky.

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Calcio Estero, su Fox Sports doppio appuntamento con Diretta Gol

Ultimi Video

Palinsesti TV