Champions League Femminile, in campo Agsm Verona e Brescia (diretta tv Rai Sport HD)

Champions League Femminile, in campo Agsm Verona e Brescia (diretta tv Rai Sport HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 07 ottobre 2015
 06:00

Champions League Femminile, in campo Agsm Verona e Brescia (diretta tv Rai Sport HD)Tutto pronto per il debutto delle squadre italiane nella UEFA Women's Champions League. AGSM Verona e Brescia faranno il loro esordio nella competizione europea con le gare valide per i sedicesimi di finale. La formazione gialloblù sarà impegnata in Austria contro il St.Polten Spratzern (in campo alle ore 19), mentre le leonesse affrontano in casa le inglesi del Liverpool. L'impegno del Brescia, che andrà in scena allo Stadio Rigamonti, coinciderà con il ritorno in TV del massimo torneo riservato ai club europei di calcio femminile, con la diretta  a partire dalle ore 20.30 su RaiSport 1 HD e Rai Sport 2 con la telecronaca di Luca Pisinicca e il commento tecnico di Katia Serra.

L'accordo con il canale sportivo dell'emittente di Stato é stato raggiunto grazie all'impegno congiunto delle società, della Lega Nazionale Dilettanti e della FIGC, confermando l'impegno di tutte le componenti nelle attività di sviluppo e promozione del calcio femminile italiano.

Il prossimo 15 ottobre, Raisport seguirà il match di ritorno tra AGSM Verona e St.Polten, in programma alle 20.30 allo Stadio Bentegodi. Per l’edizione 2015/2016 del trofeo la UEFA ha scelto l’Italia e precisamente Lo Stadio Tricolore di Reggio Emilia per la sede della finalissima, in programma il 26 maggio. Uno stimolo in più per le nostre rappresentanti tra le regine d’Europa.

Ultimi Palinsesti