Serie C, Reggina-Catanzaro sabato inaugura gli anticipi su Sportitalia

Serie C, Reggina-Catanzaro sabato inaugura gli anticipi su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  giovedì, 31 agosto 2017
 15:44

Serie C, Reggina-Catanzaro sabato inaugura gli anticipi su SportitaliaRiflettori accesi per il primo anticipo della stagione. Sarà un derby, la prima gara trasmessa da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e disponibile anche al 225 di Sky). Si parte, infatti, con la diretta di Reggina-Catanzaro sabato 2 settembre dalle 18,30 con la cronaca curata da Gabriele Schiavi, commento tecnico di Gianluca Salvoldi, bordocampo Luca Cilli. Collegamenti prima del fischio di inizio e un ampio pre-partita dalle 17,30 con Michele Criscitiello dagli studi di Milano dove sarà presente anche Mario De Luca, Direttore Generale Lega Pro.

“Il campionato Serie C  sarà trasmesso da Rai con i posticipi e Sportitalia con gli anticipi per il prossimo triennio - dichiara Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro - con un'altra modalità che arricchisce l'importante offerta del canale tematico Serie C TV, unico nel suo genere con oltre 1.200 gare live, per vivere le emozioni delle sfide che appassionano oltre 7 milioni di tifosi”

LA SERIE C SU SPORTITALIA - La Serie C sbarca su Sportitalia. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando indetto dalla Lega Pro e trasmetterà tutti gli anticipi del venerdì, play off, play out, Supercoppa italiana e Coppa Italia. Da questo week-end e per il prossimo triennio tutto in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e 225 di SkySportitalia trasmetterà anche il campionato Primavera, per il terzo anno consecutivo.

Soddisfatto il Direttore di rete Michele Criscitiello:

“Abbiamo un progetto editoriale ambizioso sulla serie C e con Presidente e Direttore Generale della Lega siamo già allineati per promuovere al meglio un campionato che abbraccia piazze straordinarie che, fino a pochi anni fa, militavano in serie A. Lecce, Catania, Livorno, Pisa e tantissime altre. Abbiamo la presunzione di poter dire che sarà un grande progetto editoriale e la serie C, come la Primavera, sarà trattata da Sportitalia come una Champions League. Il nostro obiettivo era puntare sul calcio giovanile e quello territoriale. Bene, siamo al completo. O quasi.. nel mirino abbiamo ancora un obiettivo”, conclude Criscitiello.

Ultimi Palinsesti