Agosto da record per gli ascolti Sportitalia, +49% rispetto a un anno fa

Agosto da record per gli ascolti Sportitalia, +49% rispetto a un anno fa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 29 agosto 2019
 15:35

Agosto da record per gli ascolti Sportitalia, +49% rispetto a un anno faE’ stato un mese d’agosto record quello di Sportitalia (visibile in chiaro al canale 60 del digitale terrestre). Trainata dalle dirette in esclusiva della International Champions Cup 2019 e dai programmi di aggiornamento e approfondimento sul calciomercato, l’emittente guidata da Michele Criscitiello ha fatto segnare un sorprendente +49% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.

Nel dettaglio, Sportitalia ha registrato dal 1° al 27 agosto una reach media sull’intera giornata di 1.818.765 telespettatori (nell’agosto 2018 era stata di 1.441.477) con un ascolto medio di 46.772 (contro il 31.228 del 2018).

Dati straordinari che confortano la scelta di Sportitalia di concentrarsi sul digitale terrestre e sullo sviluppo della piattaforma SI Smart, operativa dal mese di luglio. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è, infatti, possibile accedere alla nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti e il canale Sportitalia in alta definizione oppure scegliere una delle altre opzioni.

Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Ultimi Video

Palinsesti TV