Digital-News.it Logo
Foto - Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di Sportitalia

Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di SportitaliaLa conferenza stampa di Pirlo, presentato come nuovo allenatore della Juventus, ha fatto registrare 166.000 telespettatori con l'1.59% di share su target commerciale. L'addio di Messi al Barcellona e la telenovela Conte hanno fatto il resto.

Giorni di ascolti record per Sportitalia, canale visibile sul 60 del digitale terrestre, che da sempre ha fatto del calciomercato un vero tormentone tv. 1 milione e 500 mila telespettatori al giorno e la seconda serata stabile sopra al 2%. Il clou della programmazione è l’appuntamento con Sportitalia Mercato, la trasmissione cult condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà. Trattative, notizie, esclusive, retroscena, anticipazioni e grandi ospiti tutte le sere alle ore 23, rigorosamente in diretta.

Sportitalia, ha spinto anche sulla digitalizzazione del canale e negli ultimi due giorni si è stabilizzata tra le prime 3 app sportive più scaricate in Italia, risultando ieri come prima App sullo store android e seconda su IOS.

Tutte le produzioni di Sportitalia (sia live che on demand) sono infatti disponibili anche sulla app Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast. Accettando le notifiche da IOS (su Android il servizio si attiva automaticamente) gli appassionati riceveranno inoltre, in tempo reale e gratuitamente, le notizie esclusive di calciomercato targate Sportitalia, restando così collegati nel modo più veloce e semplice con le grandi esclusive di mercato.

La programmazione Sportitalia per l’estate del calciomercato sarà visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00) Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10) Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10) Saw 3D - Il ca...
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012