Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di Sportitalia

Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 28 agosto 2020
 13:10

Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di SportitaliaLa conferenza stampa di Pirlo, presentato come nuovo allenatore della Juventus, ha fatto registrare 166.000 telespettatori con l'1.59% di share su target commerciale. L'addio di Messi al Barcellona e la telenovela Conte hanno fatto il resto.

Giorni di ascolti record per Sportitalia, canale visibile sul 60 del digitale terrestre, che da sempre ha fatto del calciomercato un vero tormentone tv. 1 milione e 500 mila telespettatori al giorno e la seconda serata stabile sopra al 2%. Il clou della programmazione è l’appuntamento con Sportitalia Mercato, la trasmissione cult condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà. Trattative, notizie, esclusive, retroscena, anticipazioni e grandi ospiti tutte le sere alle ore 23, rigorosamente in diretta.

Sportitalia, ha spinto anche sulla digitalizzazione del canale e negli ultimi due giorni si è stabilizzata tra le prime 3 app sportive più scaricate in Italia, risultando ieri come prima App sullo store android e seconda su IOS.

Tutte le produzioni di Sportitalia (sia live che on demand) sono infatti disponibili anche sulla app Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast. Accettando le notifiche da IOS (su Android il servizio si attiva automaticamente) gli appassionati riceveranno inoltre, in tempo reale e gratuitamente, le notizie esclusive di calciomercato targate Sportitalia, restando così collegati nel modo più veloce e semplice con le grandi esclusive di mercato.

La programmazione Sportitalia per l’estate del calciomercato sarà visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Ultimi Video

Palinsesti TV