Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tennis, Roland Garros 2020 in diretta esclusiva su Eurosport

Tennis, Roland Garros 2020 in diretta esclusiva su Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  domenica, 27 settembre 2020
06:00

Tennis, Roland Garros 2020 in diretta esclusiva su EurosportIl Roland Garros più straordinario nella storia del tennis sarà trasmesso da Eurosport da domenica 27 settembre alla finale maschile di domenica 11 ottobre: 300 ore di diretta in due settimane che quest’anno, in via del tutto eccezionale, decretano la fine del Grand Slam dopo i titoli dell’Australian Open e dello US Open.

Tutti i giorni LIVE l’order of play a partire dalle 11:00: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani esu Eurosport.it ed Eurosport Player tutti i match dei nostri tennisti per non perdersi nemmeno uno scambio dai campi rossi di Parigi.

E come durante lo US Open, Barbara Schett condurrà Game, Schett and Matsdall’Eurosport Cube di Londra, «the future of sports broadcasting»,conMats Wilander, Alex Corretja e le analisi tecniche di un team di talent internazionali fra cui Justine Henin, Boris Becker,John McEnroe e Chris Evert, icone senza tempo ai microfoni di Eurosport. Grazie alla tecnologia della realtà aumentata,The Cubepermetterà agli spettatori dello US Open di immergersi sui campi di Bois de Boulogneper una totale interazione di gioco.

Mats Wilander torna a condurre il famoso podcast Tennis Legends:

«Le nuove tecnologie di Eurosport mettono gli appassionati di tennis al centro dell’azione. Tutti noi avremmo voluto essere a Parigi, ma grazie alla realtà aumentata di The Cube sarà come essere sui campi del Roland Garros in compagnia dei suoi protagonisti».

Da New York a Parigi, Roberta Vinci è il volto di Eurosport Italia al commento di due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile e sarà ospite di alcune speciali sessioni LIVE sulla pagina Facebook per rispondere alle domande degli utenti, oltre al suo vodcast di approfondimento  su www.eurosport.it.

  • Eurosport è disponibile in tv sui canali 210 e 211 di Sky, su DAZN e Dplay Plus.
  • Eurosport Player è disponibile anche su TIMVISION.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011