Digital-News.it Logo
Foto - Euro2020, Quarti, a Monaco! Belgio - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

Euro2020, Quarti, a Monaco! Belgio - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Euro 2020, Quarti, a Monaco! Belgio - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)Per il ranking FIFA (diretta tv Rai 1 e Sky Sport) è la nazionale più forte al Mondo, ma i bookmaker dicono che a Monaco di Baviera il Belgio non partirà con i favori del pronostico. Per i quotisti infatti la squadra con più possibilità di qualificarsi per la semifinale è l’Italia. E non è cosa da poco, anche in considerazione del fatto che i Diavoli Rossi in questo Europeo hanno sempre vinto: tre successi nel girone contro Russia, Danimarca e Finlandia con 7 gol all’attivo e uno solo subito e nei Quarti il prestigioso scalpo dei Campioni d’Europa in carica del Portogallo.

Una vittoria pagata a caro prezzo, con gli infortuni di Kevin De Bruyne e del capitano Eden Hazard e la corsa contro il tempo per recuperarli in tempo per il Quarto di finale con l’Italia. Dopo aver battuto il record di risultati utili consecutivi detenuto per più di ottant’anni dalla Nazionale di Vittorio Pozzo, Mancini vuole proseguire la sua striscia vincente per regalarsi un nuovo viaggio a Londra, direzione Wembley:

«Il Belgio è una grandissima squadra – avverte Roberto Mancini - ed è in cima al ranking da tre anni. Noi ci auguriamo che possano recuperare tutti i giocatori, sapendo ovviamente che ci metterebbero più in difficoltà, ma il bello del calcio è anche questo. Per gli spettatori vedere le squadre al completo sarebbe la cosa più bella. Faremo la nostra partita sapendo di affrontare la migliore squadra in Europa insieme alla Francia. Sarà una gara difficile, il Belgio ha giocatori straordinari. Vincerà chi farà meno errori: anche uno solo potrà essere determinante. Contro l'Austria abbiamo sofferto un po' di più, ma alla fine abbiamo fatto 26 tiri in porta. Abbiamo vinto meritatamente e ricordiamoci che non esistono partite facili, l'Europeo ce lo insegna. Firmerei domani per soffrire e fare 26 tiri in porta. Siamo felici di quello che abbiamo fatto fino ad oggi e vogliamo andare avanti. Dubbi per la formazione? Pochi. Poi aspettiamo domani per valutare le condizioni fisiche di tutti. Siamo dalla parte del tabellone più difficile, almeno sulla carta, ma a questo livello non c'è nulla di semplice e scontato. Affrontiamo una partita alla volta iniziando da domani, siamo consapevoli delle nostre qualità».

QUI BELGIO - La presenza di Eden Hazard e Kevin De Bruyne nella sfida contro l'Italia è sempre meno probabile e dipende soprattutto dall'ultimo responso dei medici della nazionale belga, atteso a poche ore dalla partita. «E' una corsa contro il tempo ma aspetteremo l'ultimo momento per la decisione», ha detto tutt'altro che entusiasta il ct, Roberto Martinez, alla vigilia del quarto di Euro 2020, aggiungendo che: «Sarà difficile, specie per Hazard che ha un problema muscolare».

Eppure, dal blindatissimo ritiro vicino Bruxelles, nel pomeriggio filtravano indiscrezioni secondo cui era più complesso il recupero del genio del centrocampo, alle prese con una caviglia malconcia. Nel sarcasmo del ct («Vediamo un miglioramento, ora mangiano tre pasti...»), è difficile leggere pretattica: il Belgio senza quelle stelle, soprattutto De Bruyne, ha dimostrato di essere molto meno pericoloso, ma se non dovessero recuperare in tempo l'obiettivo è superare il turno per poi averli a disposizione in semifinale. I due, usciti per infortunio nell'ottavo di finale contro il Portogallo, non si sono allenati nemmeno nell'ultima seduta prima della partenza per Monaco. E a 24 ore dal match Martinez può solo constatare che «è una corsa contro il tempo: la decisione spetterà più ai medici che a me». Yannick Carrasco e Dries Mertens sono pronti a subentrare in un Belgio che punta al suo secondo successo nei quarti di finale di un Europeo, a 49 anni dall'ultimo, proprio contro l'Italia.

«E' un peccato che dobbiamo giocare con l'Italia a questo punto del torneo - ha osservato il ct dei Diavoli Rossi -: dal punto di vita statistico, si affrontano le due migliori squadre del torneo. Ho tanto rispetto per l'Italia è una grande squadra e con ottime individualità. E poi vedo tanta abnegazione, tanto pressing, difendono bene come squadra. Si capisce perché non perdono da 31 partite. Mancini ha tenuto gli aspetti difensivi che aveva ma ora è più dinamica, accetta le sfide uno contro uno in tutto il campo, è più flessibile senza aver perso il proprio dna»

I PRECEDENTI - Il bilancio del Belgio in 22 precedenti contro l'Italia è V4 P4 S14; in gare ufficiali invece è V1 P2 S3. L'ultima partita tra le due squadre è stata nella fase a gironi di UEFA EURO 2016, quando le reti di Emanuele Giaccherini (32') e Graziano Pellè (90'+3') hanno regalato la vittoria per 2-0 all'Italia di Antonio Conte nella prima giornata ai danni del Belgio di Marc Wilmots nella cornice di Lione. Grazie anche a questo risultato, gli Azzurri sono arrivati primi nel Gruppo E con sei punti come il Belgio passato però come secondo. Dieci giocatori di questo Belgio hanno giocato quell'incontro mentre appena tre dell'Italia sono presenti a UEFA EURO 2020. Quello è stato il terzo incontro in una fase finale EURO dopo uno 0-0 del 1980 a Torino che ha permesso al Beglio di qualificarsi in finale a spese dei padroni di casa, e una vittoria per 2-0 dell'Italia a Bruxelles con le reti di Francesco Totti e Stefano Fiore nella fase a gironi di UEFA EURO 2000 che ha contribuito all'eliminazione della nazione coorganizzatrice. L'ultima amichevole - la prima da maggio 2008 - si è giocata a novembre 2015, quando il Belgio ha vinto 3-1 in rimonta contro l'Italia a Bruxelles. Jan Vertonghen, Kevin De Bruyne e Michy Batshuayi sono andati in gol per i padroni di casa dopo la rete iniziale di Antonio Candreva. L'unica vittoria in partite ufficiali del Belgio contro l'Italia è stata nei quarti di finale dei Campionati Europei UEFA del 1972. In quell'occasione i belgi hanno vinto 2-1 a Bruxelles dopo un pareggio a reti bianche a Milano, eliminando i campioni in carica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BELGIO - ITALIA

Euro 2020, Quarti, a Monaco! Belgio - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

BELGIO (3-4-2-1):  1 Courtois, 2 Alderweireld, 5 Vertonghen, 3 Vermaelen, 15 Meunier, 8 Tielemans, 6 Witsel, 16 T.Hazard, 11 Carrasco, 9 Lukaku, 14 Mertens. (12 Kaminski, 13 Sels, 4 Boyata, 18 Denayer, 19 Dendoncker, 26 Praet, 7 De Bruyne, 10 E.Hazard, 20 Benteke, 23 Batshuayi, 25 Trossard, 25 Doku). All.: Martinez. Squalificati: nessuno. Diffidati: Alderweireld, Vermaelen, T.Hazard.

ITALIA (4-3-3): 21 Donnarumma, 2 Di Lorenzo, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 4 Spinazzola, 18 Barella, 8 Jorginho, 6 Verratti, 14 Chiesa, 17 Immobile, 10 Insigne. (1 Sirigu, 26 Meret, 15 Acerbi, 13 Emerson, 23 Bastoni, 25 Toloi, 5 Locatelli, 12 Pessina, 16 Cristante, 9 Belotti, 11 Berardi, 22 Raspadori). All: Mancini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Di Lorenzo, Pessina, Barella.

ARBITRO: Slavko Vincic (SVN)
Assistenti arbitrali: Tomaz Klancnik (SVN); Andraz Kovacic (SVN)
Video Assistant Referee: Bastian Dankert (GER); Marco Fritz (GER); Christian Gittelmann (GER); Pawel Gil (POL)
Quarto uomo: Fernando Andres Rapallini (ARG)

  LA COPERTURA TELEVISIVA DI SKY SPORT

Euro 2020, Quarti, a Monaco! Belgio - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)Venerdi 2 Luglio continua la programmazione speciale di Sky per UEFA EURO 2020, un arco che abbraccerà gran parte della giornata dell’evento calcistico dell’estate, con studi d’eccezione e tanti programmi di approfondimento. Oltre a un nuovo studio centrale a Milano, anche uno spazio panoramico in diretta dal Pincio, una postazione sempre operativa da Casa Azzurri e, per la fase finale, un corner con vista su Wembley, a Londra. Sky Sport 24 offre un palinsesto speciale all’Europeo.

Sky garantirà la copertura dell’Italia in ogni minuto della giornata, sempre al seguito degli Azzurri a cominciare da Coverciano, una vera e propria full immersion azzurra, anche su Sky Sport 24, che cambierà la sua programmazione con un palinsesto speciale dedicato all’Europeo. Appuntamento con Belgio-Italia in campo alla Football Arena Munich di Monaco di Baviera  live dalle 21 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi; Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti e Giovanni Guardalà a bordocampo. Tutte le partite dell’Italia avranno un palinsesto dedicato, con SKY EURO SHOW a partire dalle 20:00 condotto da Alessandro Bonan con Federica Lodi. In studio a Milano Santa Giulia Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Cristiana Girelli - attaccante della Nazionale italiana femminile e Sandro Piccinini, con Gianluca Di Marzio collegato dalla “Sky Platform”  alla Football Arena Munich di Monaco di Baviera.

Sono le sonorità della disco-funk e dell’elettronica degli anni 80, rielaborate per renderle contemporanee, a portare gli abbonati di Sky Sport verso i quarti di finale di Euro 2020 che vedranno protagonisti anche gli Azzurri, in campo e live su Sky, contro il Belgio, venerdì alle 21. Il testo, scritto da Mengoni con Davide Petrella (Musica di F. Catitti/F. Abbate/D. Petrella), è la fotografia di un rapporto umano vero, complicato, ricco di contraddizioni, con i versi che si susseguono come in contrapposizione l’uno con l’altro per raccontare questa complessità. “Ma stasera”, prodotto con la collaborazione del dj-producer Tino Piontek, in arte Purple Disco Machine, (Epic Records Italy / Sony Music Italy), è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare, un invito a dare il giusto peso e valore ad ogni momento di questa socialità che sta tornando, a riflettere sulla ripartenza dopo un periodo complicato, ripartenza che inizia proprio da “questa sera” e che ci proietta in un futuro nuovo.

"Ma stasera corri forte ti vedo appena/ E per raggiungerti, per non lasciarti andare/ Andare via..."

La “giornata tipo” di Sky, per tutta la durata del torneo, inizierà alle 8 del mattino con tutte le news e EUROMIX per rivivere il meglio della giornata precedente, poi dalle 10 si parte con il buongiorno dalle città dell’Europeo con EURO TODAY, con Marina Presello, Roberta Noè e Davide Camicioli. Si proseguirà alle 13 con L’EUROPA È SERVITA, sempre sul canale 200, con la conduzione di Cristiana Buonamano, che si alternerà con Vanessa Leonardi. Alle 15, la palla passa a Sara Benci e al suo programma EURO POMERIGGIO. Le gare di UEFA EURO 2020 delle 15 e delle 18 saranno accompagnate dagli studi pre e post gara con la conduzione alternata di Mario Giunta e Federica Lodi, mentre per le partite della sera, con fischio d’inizio alle 21, si avvicenderanno in studio Anna Billò e Leo Di Bello, prima di passare il testimone a CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE. Il programma di Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna, dal 7 giugno, ogni sera alle 23.45, chiuderà la lunga giornata calcistica con un occhio di riguardo al mercato dei giocatori protagonisti agli Europei. CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE compie 18 anni e per quest’edizione speciale avrà una nuova doppia sigla, come sempre scritta e cantata da Alessandro Bonan, in apertura e in chiusura di trasmissione. Il brano che introdurrà il programma s’intitola “Bluesao dei calciatori”, un omaggio a 73 giocatori, con i nomi messi in fila dal conduttore-cantautore secondo un divertente filo narrativo. La sigla conclusiva, invece, “Rispondimi bene” è dedicata alla platea dei social e all’importanza del linguaggio in un mondo della comunicazione in continua evoluzione.

Durante le partite e negli studi pre e post gara, l’evoluzione della Realtà Aumentata consentirà al telespettatore di sentirsi ancora più coinvolto nell’evento e nei focus tattici dei talent di Sky, che potranno avvalersi dello Sky Sport Tech per meglio leggere, approfondire e spiegare le situazioni di gioco, con l’obiettivo di raccontare i fatti attraverso l’esperienza e la passione dei suoi esperti e il top della tecnologia, per garantire maggiore spettacolarità e profondità nelle analisi. E una novità: con Sky Arena, la nuova frontiera dell’analisi tattica in 3D, sarà possibile vedere le azioni da tutte le angolazioni possibili, ricostruite nello stadio virtuale di Sky Sport.

Massima copertura di UEFA EURO 2020 anche sul sito skysport.it con un’area interamente dedicata all’evento, in versione ottimizzata per tutti i device mobili: news, live blogging, foto, video, probabili formazioni e pagelle dei match. Tre le novità che faranno il loro esordio con gli Europei: Podcast, Sky Euro Bracket e la nuovissima Live match experience. Inoltre, non mancherà una sezione dedicata all’Italia con i contributi degli inviati di Sky Sport al seguito della spedizione azzurra. Ad arricchire i contenuti, ci sarà anche un’area video - con tutti gli highlights delle partite navigabili per giornata, analisi tattiche, interviste esclusive, curiosità e dietro le quinte – e una ricchissima area statistica con risultati e cronaca live delle partite, calendario e classifiche, statistiche individuali e di squadra.

Notizie tempestive e varietà di contenuti anche attraverso l’App Sky Sport, disponibile per iPhone e Android, e Fluid, il network che consegna pillole dei contenuti di Sky su una rete di siti che coprono ogni area tematica sportiva. Inoltre, gli abbonati Sky Q potranno vivere UEFA EURO 2020 con un’esperienza ancora più interattiva grazie all’App Live, con highlights, risultati, classifiche, statistiche sempre aggiornate, e la possibilità di vedere 2 partite in contemporanea sullo stesso schermo, grazie allo Split Screen, per i clienti con Sky Q satellite, per non perdere neanche un momento di gioco ed essere sempre al centro dell’azione.

Tutti gli aggiornamenti sull’evento calcistico più importante dell’estate anche sui canali social di Sky Sport: Instagram sarà popolato da esclusive immagini di backstage, la pagina Facebook offrirà ampi approfondimenti sui protagonisti della competizione, mentre su Twitter i followers potranno seguire e commentare live le news con l’hashtag #SkyEuro2020.

La sigla di Alessandra Amoroso - Sarà un torneo a ritmo di musica con la voce e il brano “SORRISO GRANDE” di Alessandra Amoroso a fare da colonna sonora alle partite di UEFA EURO 2020 su Sky. Si tratta del suo ultimo successo, realizzato appositamente in questa nuova veste per accompagnare l’Europeo di Sky. “Sorriso Grande” è un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce, e in questa versione richiama anche la voglia di tornare a vivere insieme, di superare “la paura e la fatica”, attraverso lo sport, il calcio, per un grande spettacolo ricco di gioia, che tornerà ad avere la presenza del pubblico negli stadi, anche a Roma, per il ritorno degli Azzurri in campo in una grande manifestazione internazionale dopo cinque anni di attesa.

LE PARTITE DI OGGI - Gol,  spettacolo e risultati a sorpresa: Euro 2020 entra sempre più nel vivo e si prepara a regalare nuove emozioni con altre sfide, ormai tutte da dentro o fuori, assolutamente da vivere. Quest’oggi infatti si disputeranno i primi due quarti di finale della competizione: alle 18 – al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo – la Svizzera, reduce dal successo ai rigori contro la Francia, sfida la Spagna. Alle 21 – all’Allianz Arena di Monaco – la gara che vedrà protagonista l’Italia di Mancini contro il Belgio. Le vincenti di questi due quarti di affronteranno in semifinale il prossimo 6 luglio.

LA COPA AMERICA 2021 - Dall’Europa al Sud America: oltre alle 51 partite di UEFA EURO 2020, su Sky e in streaming su NOW dal 13 giugno al 10 luglio arriva anche la Copa America 2021, con tutti i 28 match della più prestigiosa competizione calcistica organizzata dalla Conmebol. La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela.

VENERDI 2 LUGLIO 2021

  • Ore 14:00 e 17:00 Studio: Sky Euro Live  - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (can. 203) e Sky Sport 251
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Football (SD can. 484, HD can. 473)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Conduce: Mario Giunta e Federica Frola
    In studio a Milano Santa Giulia: Maurizio Compagnoni, Marco Bucciantini, Matteo Marani
    Euro 2020 e' su Sky Sport. La presentazione dei match dell'Europeo, le immagini di tutte le partite, i commenti e le interviste ai protagonisti.
     
  • Ore 18:00 Euro 2020 – Quarti #1: Svizzera vs Spagna - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY
    [ancora meglio in 4K HDR con Sky Q Satellite]
    da  Saint Petersburg Stadium - San Pietroburgo [Russia]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Football (SD can. 484, HD can. 473)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Daniele Adani
    Inviato: Matteo Barzaghi
    Primo confronto assoluto agli Europei. Nei 3 precedenti di una grande manifestazione, tutti al Mondiale, la Spagna conduce per 2 vittorie a 1.
     
  • Ore 20:00 e 23:00 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Football (SD can. 484, HD can. 473)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Conduce: Alessandro Bonan e Federica Lodi
    In studio a Milano Santa Giulia: Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Cristiana Girelli, Sandro Piccinini
    In collegamento dalla Sky Platform alla Football Arena Munich di Monaco di Baviera: Gianluca Di Marzio
    La presentazione di Italia-Austria, le immagini e le interviste ai protagonisti
     
  • Ore 21:00 Euro 2020 – Quarti #2: Belgio vs ITALIA - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY
    [ancora meglio in 4K HDR con Sky Q Satellite]
    dalla Football Arena Munich - Monaco di Baviera [Germania]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Football (SD can. 484, HD can. 473)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
    Inviati: Marco Nosotti, Peppe Di Stefano, Giorgia Cenni, Gianluca Di Marzio, Giovanni Guardalà
    Italia ai quarti degli Europei per la 4a volta di fila. Contro il Belgio, nei 4 precedenti tra Europei e Mondiali, non e' mai stata battuta, con 3 vittorie e 1 pareggio.
     
  • ore 23:00 Copa America 2021 - Quarti #1: Perù vs Paraguay
    da Stadio olimpico Pedro Ludovico Teixeira - Goiânia [Brasile]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202)
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio (can. 483)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Il Peru' ha battuto il Paraguay una sola volta (2-0 per il terzo posto nel 2015) nelle ultime 14 sfide di questa competizione, 7 pareggi e 6 sconfitte.
     
  • Ore 23:45 Studio: CalcioMercato - L'Originale
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Football (SD can. 484, HD can. 473)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Conduce: Alessandro Bonan e Fayna
    In studio a Milano Santa Giulia: Sandro Piccinini, Cristiana Girelli, Marco Bucciantini, Giancarlo Marocchi
    In collegamento dalla Sky Platform alla Football Arena Munich di Monaco di Baviera: Gianluca Di Marzio
    Appuntamento quotidiano con gli ospiti e tutte le ultime notizie, gli approfondimenti e i collegamenti dai luoghi del mercato.
     
  • ore 02:00 Copa America 2021 - Quarti #2 Brasile vs Cile
    da  Stadio olimpico Nilton Santos - Rio de Janeiro [Brasile]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (can. 201) e Sky Sport Calcio (canale 202)
    Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can.482, HD can. 472) e Sky Sport Calcio (can. 483)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Rosario Triolo
    Nei 21 precedenti di questo torneo, il Brasile ha vinto 16 volte, 2 sono stati i pareggi e 3 i successi del Cile, l'ultimo un 3 a 2 nel 1993.

  LA COPERTURA TELEVISIVA DI RAISPORT

Euro 2020, Quarti, a Monaco! Belgio - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

Belgio-Italia sarà trasmessa in diretta su Rai1, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, e le interviste e gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andea Riscassi. La presentazione della gara, a partire dalle 20.30, subito dopo il TG1, sarà invece affidata a Paola Ferrari, con Milena Bertolini, Luca Toni e Marco Tardelli, dalla terrazza dell'Auditorium Rai del Foro Italico, con Enrico Varriale e Claudio Marchisio collegati dallo studio allestito all'interno dello Stadio di Monaco di Baviera. Il post partita, invece, sempre su Rai1, sarà appannaggio di "Notti Europee", condotto da Marco Lollobrigida con Danielle Madam.

  • Ore 18:00 Euro 2020 – Quarti #1: Svizzera vs Spagna
    [disponibile anche in 4K HDR su Rai 4K (can 210 Tivùsat), Rai Play, HBBTV]
    da  Saint Petersburg Stadium - San Pietroburgo [Russia]
    Telecronaca Rai 1: Stefano Bizzotto e Katia Serra
     
  • Ore 21:00 Euro 2020 – Quarti #2: Belgio vs ITALIA
    [disponibile anche in 4K HDR su Rai 4K (can 210 Tivùsat), Rai Play, HBBTV]
    dalla Football Arena Munich - Monaco di Baviera [Germania]
    Telecronaca Rai 1: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi, Andrea Riscassi
    Telecronaca Rai 4K: Gianluigi Zamponi 

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014