Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Le migliori partite della Greek Super League su Como TV

Le migliori partite della Greek Super League su Como TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 15 ottobre 2021
15:45
 

Dopo le partite di qualificazioni CONMEBOL ai mondiali di Qatar 2022, Como Tv amplia la propria offerta sportiva e trasmetterà, da questo weekend, anche le due migliori partite della Greek Super League, il maggior campionato greco di calcio. Anche in questo caso le gare saranno trasmesse live, gratis e in esclusiva dalla piattaforma OTT di proprietà del Como 1907.

CLIMA ALLA GRECA - Una competizione calcistica tra le più interessanti d’Europa che è un crocevia di storie e popoli. Un calcio fatto di passione quasi religiosa che lo rende uno dei campionati con gli stadi più caldi del mondo che con il ritorno del pubblico renderanno lo spettacolo ancora maggiore. Rivalità storiche, quasi ataviche, che si perdono nella notte dei tempi ed intrecciano cultura e tradizione. Le grandi sfide tra Atene e il Pireo, il caldissimo derby di Salonicco e tante altre grandi rivalità nate prima ancora che il calcio venisse inventato.

STORIA - La grande tradizione di cinque sorelle che hanno da sempre dominato il calcio ellenico. L’Olympiakos da anni padrone del campionato che proverà a fermare gli assalti di Panathinaikos e Paok Salonicco. I verdi sono a secco di titolo da più di 10 anni e cercano il riscatto mentre i bianconeri, insieme all’Aek Atene, sono gli unici ad aver rotto l’egemonia del Pireo. Insieme a loro l’altra squadra di Salonicco, l’Aris e il sorprendente Volo, partito benissimo quest’anno in campionato.

Si partirà sabato 16 ottobre con due sfide importanti:

  • Ore 19.30: AEK ATENE – ATROMITOS
    con commento in italiano di Manolo Chirico
    Sesto turno della Super League greca: l'AEK Atene ospita il fanalino di coda Atromitos. Per i gialloneri, l'occasione giusta per centrare il secondo successo consecutivo in campionato e tenere il ritmo delle squadre di vertice.

  • Ore 19.30: PANATHINAIKOS – IONIKOS NIKEA
    con commento in italiano di Luca Tumminello
    Il Panathinaikos, dopo un avvio difficile, nella sesta giornata della Super League prova a riavvicinarsi alle parti alte della classifica. Di fronte si trova lo Ionikos, che scende in campo allo stadio Nikolaidis con l'obiettivo di fare lo sgambetto ai quotati biancoverdi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti c...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011