Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 28 giugno 2013
 12:00

Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.

Sul tasto del telecomando Fox Sports occuperà il tasto numero 205, al posto di Sky SuperCalcio HD che verrà dirottato sul 204. Farà parte del pacchetto Calcio e sarà visibile senza costi aggiuntivi. Con una new entry del genere l'offerta di calcio Sky diventa la più completa possibile. I campionati inglese, spagnolo e francese, infatti, si aggiungono alle 1400 partite trasmesse già dai canali tradizionali: Serie A, Serie B, Bundesliga, Champions League ed Europa League.

La programmazione avrà un esordio con il botto venerdì 9 agosto alle 20.30 con l'anticipo della prima giornata della Ligue 1 tra Montpellier e Paris Saint Germain.

Chi soffriva della nostalgia di Thiago Silva e Ibrahimovic è stato subito accontentato. Poi, con il tempo, via anche alle emozioni del calcio inglese dove c'è grande attesa per il ritorno di Josè Mourinho sulla panchina del Chelsea. E in Spagna? Il Barcellona si è rafforzato ulteriormente con l'acquisto di Neymar ma il Real Madrid ha Cristiano Ronaldo e un altro fuoriclasse in panchina: Carlo Ancelotti. «Il mio obiettivo è vincere, giocando un calcio spettacolare», ha detto il tecnico italiano alla conferenza di presentazione. Dovesse riuscirci, solo gli spettatori di Fox Sports potranno dire «Io c'ero».

Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

Ultimi Video

Palinsesti TV