Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America e Africa (dal 24 al 30 Marzo)

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America e Africa (dal 24 al 30 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America e Africa (dal 24 al 30 Marzo)Mola TV, OTT indonesiana on una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, è sbarcata in Italia con l'instant movie dedicato a Fabio Quagliarella intitolato Quagliarella – The Untold Truth.

Su Mola TV (https://mola.tv/) eventi sportivi live di primissimo piano, documentari original, musica, film e serie sono solo alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma. In Indonesia Mola trasmette in esclusiva in alcuni paesi Premier League, Bundesliga Eredivisie, FIFA World Cup 2022 Qualifiers CAF e Conmebol, Conmebol Sudamericana, UFC (Ultimate Fighting Championship), Monster Energy AMA Supercross, Croatian League, Greek Super League, Greek FA Cup, DFB Pokal Ryder Cup e molti altri eventi. In Italia enegli altri paesi punta all’intrattenimento di qualità€ con l’acquisizione di diritti dei principali live sportivi e non.

MOLA TV DIRETTA - QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di MOLA TY è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle partite in onda sulla piattaforma sportiva OTT dal 24 al 30 Marzo 2022

NOTTE TRA GIOVEDI 24 E VENERDI 25 MARZO 2022

  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Brasile vs Cile
    Stadio Estadio Jornalista Mário Filho (Maracanã) (Rio de Janeiro)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Al Maracanà di Rio de Janeiro va in scena una grande classica del calcio sudamericano: il Brasile già qualificato ospita il Cile, alla disperata caccia di punti per sperare ancora nella qualificazione ai Mondiali. Una partita da tripla in uno stadio da brividi.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Colombia vs Bolivia
    Stadio Estadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Cafeteros obbligati a vincere per tenere viva la speranza di qualificazione. Per farlo però, la Colombia deve tornare a segnare: la squadra del CT Rueda è a secco da 7 partite. La Bolivia di Farias invece può solo sperare nel 5° posto, ma ormai il destino dipende anche dai risultati altrui.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Paraguay vs Ecuador
    Stadio Estadio Antonio Aranda (Ciudad del Este)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Nell'insidiosa e difficile terra del Paraguay l'Ecuador di Gustavo Alfaro prova a chiudere definitivamente i giochi di questo girone, per poter raggiungere con una giornata di anticipo la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. La Tricolor a un passo da un traguardo che manca ormai dal 2014.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Uruguay vs Peru
    Stadio Estadio Centenario (Montevideo)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Uno scontro diretto, senza mezzi termini: al Centenario di Montevideo l'Uruguay (quarto in classifica) affronta il Perù (quinto). In palio punti fondamentali per volare in Qatar.

VENERDI 25 MARZO 2022

  • ore 16:00 Playoff CAF Andata - Congo vs Morocco
    Stadio Stade des Martyrs de la Pentecôte (Kinshasa)
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    Si decide tutto in 180 minuti: una andrà al Mondiale, l'altrà resterà a casa. Dopo essere stata l'assente più illustre della Coppa d'Africa, la Repubblica Democratica del Congo non può permettersi di mancare anche il bersaglio più grosso. Di fronte però ha un Marocco agguerrito che ha stravinto il suo girone e che è pieno di talenti, tra cui l'ex Inter Achraf Hakimi. Teatro della gara d'andata sarà lo Stade des Martyrs di Kinshasa, capitale congolese. -
     
  • ore 18:00 Playoff CAF Andata - Camerun vs Algeria
    Stadio Stade Omnisport de Douala (Douala)
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    L'andare o meno al Mondiale passa tutto da questi 90 minuti: Algeria e Camerun sono pronte a dare l'anima per la propria nazione, in una gara di ritorno in cui ogni dettaglio può può pesare tantissimo. Reduce da una pessima Coppa d'Africa, l'Algeria ha però l'entusiasmo di chi ha vinto il proprio girone di qualificazione, risultato ottenuto anche dai Leoni Indomabili camerunensi.
     
  • ore 18:00 Playoff CAF Andata - Mali vs Tunisia
    Stadio Stade 26 Mars (Bamako)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Mali e Tunisia si giocano l'accesso ai Mondiali in Qatar, con il primo atto dei playoff. Allo Stade Modibo Keita, i padroni di casa, usciti agli ottavi nell'ultima Coppa d'Africa, cercano di sfruttare la tradizione favorevole; gli ospiti, invece, si affidano ai gol di Khazri.
     
  • ore 20:30 Playoff CAF Andata - Egitto vs Senegal
    Stadio Cairo International Stadium (al-Q?hirah (Cairo))
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Ad un mese e mezzo dalla finale di Coppa d'Africa vinta dal Senegal ai rigori, al Cairo le due squadre si ritrovano di fronte per l'andata dei playoff per conquistare i Mondiali del Qatar. Una partita stellare con un duello da copertina: Sadio Manè contro Momo Salah.
     
  • ore 20:30 Playoff CAF Andata - Ghana vs Nigeria
    Stadio Baba Yara Stadium (Kumasi)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Una grande partita merita un grande stadio. Nella gara di andata dei play-off per Qatar 2022, il Ghana ospiterà la Nigeria di Osimhen nell'impianto con la maggiore capienza dell'intero Paese: il "Baba Yara" Stadium di Kumasi. Le due squadre non si affrontano dal 2017 quando, in entrambe le occasioni, si registrarono due vittorie esterne.

NOTTE TRA VENERDI 25 E SABATO 26 MARZO 2022

  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Argentina vs Venezuela
    Stadio Estadio Alberto José Armando (Ciudad de Buenos Aires)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    L'Argentina, nell'ultima partita tra le mura amiche delle qualificazioni, ospita nella festa del Monumental la Vinotinto allenata dal connazionale e grande ex Pekerman (27 partite tra il 2004 ed il 2006 da CT della Seleccion), che vuole evitare l'ultimo posto nel girone. Occhi puntati sui tanti italiani in campo: in particolare sul bomber dell'Inter Lautaro Martinez, alla ricerca del suo gol numero 20 con la maglia dell'Albiceleste

MARTEDI 29 MARZO 2022

  • ore 19:00 Playoff CAF Ritorno - Nigeria vs Ghana
    Stadio Abuja National Stadium (Abuja)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Abuja National Stadium, ritorno di Nigeria-Ghana: è il momento della verità in vista di Qatar 2022. Le Super aquile di Victor Osimhen vogliono spiccare il volo centrando la quarta qualificazione consecutiva, le Stelle nere vogliono dimostrare che la mancata partecipazione nel 2018 è stata solo figlia del caso.
     
  • ore 19:00 Playoff CAF Ritorno - Senegal vs Egitto
    Stadio Stade Me Abdoulaye Wade (Diamniadio)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Dopo la sfida de Il Cairo, ecco che nel nuovo bellissimo impianto vicino a Dakar si gioca il match di ritorno tra le due ultime finaliste della Coppa d'Africa. Una sfida stellare tra le due migliori squadre, in questo momento, del continente.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Algeria vs Camerun
    Stadio Stade Mustapha Tchaker (El Bouleïda (Blida))
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    L'andare o meno al Mondiale passa tutto da questi 90 minuti: Algeria e Camerun sono pronte a dare l'anima per la propria nazione, in una gara di ritorno in cui ogni dettaglio può può pesare tantissimo. Reduce da una pessima Coppa d'Africa, l'Algeria ha però l'entusiasmo di chi ha vinto il proprio girone di qualificazione, risultato ottenuto anche dai Leoni Indomabili camerunensi.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Marocco vs Congo
    Stadio Stade Mohamed V (Casablanca)
    Telecronaca: Marco Ghironi
    Qualificazioni mondiali africane, allo Stade Mohamed V di Casablanca si giocano gli ultimi 90' della corsa a Qatar 2022. Il Marocco punta alla seconda qualificazione consecutiva, dopo la partecipazione al torneo in Russia nel 2018. Per la Rep. Democratica del Congo, dalla sua istituzione, sarebbe la prima storica qualificazione.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Tunisia vs Mali
    Stadio Stade Olympique de Radès (Radès)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Qualificazioni mondiali africane, sfida di ritorno tra Tunisia e Mali. In palio uno dei cinque posti disponibili per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Un traguardo che risulterebbe importantissimo per entrambe le nazionali, pronte a darsi battaglia in novanta minuti al cardiopalma. La Tunisia per bissare l'esperienza del 2018, il Mali cerca il pass per la prima volta nella sua storia.

NOTTE TRA MARTEDI 29 E MERCOLEDI 30 MARZO 2022

  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Peru vs Paraguay
    Stadio Estadio Nacional de Lima (Lima)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    All'Estadio Nacional del Perù, Lapadula e compagni, reduci dallo scontro diretto con l'Uruguay, cercano punti Mondiali; Gustavo Gomez e il suo Paraguay, invece, vanno a caccia di una vittoria che manca da 5 partite.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Ecuador vs Argentina
    Stadio Estadio Monumental Banco Pichincha (Guayaquil)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    La Tricolor ospita l'Albiceleste al "Coloso de America", il secondo stadio per capienza del Sud America, dopo il Maracanà di Rio de Janeiro. Ultimo match del girone di qualificazione a Qatar 2022.-
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Venezuela vs Colombia
    Stadio CTE Cachamay (Ciudad Guayana)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Nell'unica città pianificata del Venezuela si sfidano allo Stadio Cachamay la Vinotinto e la Colombia, per chiudere le loro rispettive qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. In campo tanti "italiani" pronti a dare spettacolo: da Cuadrado a Muriel passando per il genoano Tomas Rincon. Ma il vero protagonista della partita sarà il CT venezuelano Pekerman, grande ex dal dente avvelenato.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Cile vs Uruguay
    Stadio Estadio San Carlos de Apoquindo (Santiago de Chile)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Ci sono punti fondamentali in palio a Las Condes, con Cile e Uruguay che si affrontano in uno scontro diretto determinante per volare in Qatar. É l'ultima giornata, tutto in 90 minuti: non si può sbagliare.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Bolivia vs Brasile
    Stadio Estadio Hernando Siles (La Paz)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Il Brasile per chiudere in bellezza uno straordinario girone di qualificazione, la Bolivia per ottenere una vittoria storica. Il palcoscenico ideale per questa sfida? L'Estadio "Hernando Siles" di La Paz.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015