Digital-News.it Logo

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America e Africa (dal 24 al 30 Marzo)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America e Africa (dal 24 al 30 Marzo)Mola TV, OTT indonesiana on una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, è sbarcata in Italia con l'instant movie dedicato a Fabio Quagliarella intitolato Quagliarella – The Untold Truth.

Su Mola TV (https://mola.tv/) eventi sportivi live di primissimo piano, documentari original, musica, film e serie sono solo alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma. In Indonesia Mola trasmette in esclusiva in alcuni paesi Premier League, Bundesliga Eredivisie, FIFA World Cup 2022 Qualifiers CAF e Conmebol, Conmebol Sudamericana, UFC (Ultimate Fighting Championship), Monster Energy AMA Supercross, Croatian League, Greek Super League, Greek FA Cup, DFB Pokal Ryder Cup e molti altri eventi. In Italia enegli altri paesi punta all’intrattenimento di qualità€ con l’acquisizione di diritti dei principali live sportivi e non.

MOLA TV DIRETTA - QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di MOLA TY è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle partite in onda sulla piattaforma sportiva OTT dal 24 al 30 Marzo 2022

NOTTE TRA GIOVEDI 24 E VENERDI 25 MARZO 2022

  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Brasile vs Cile
    Stadio Estadio Jornalista Mário Filho (Maracanã) (Rio de Janeiro)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Al Maracanà di Rio de Janeiro va in scena una grande classica del calcio sudamericano: il Brasile già qualificato ospita il Cile, alla disperata caccia di punti per sperare ancora nella qualificazione ai Mondiali. Una partita da tripla in uno stadio da brividi.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Colombia vs Bolivia
    Stadio Estadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Cafeteros obbligati a vincere per tenere viva la speranza di qualificazione. Per farlo però, la Colombia deve tornare a segnare: la squadra del CT Rueda è a secco da 7 partite. La Bolivia di Farias invece può solo sperare nel 5° posto, ma ormai il destino dipende anche dai risultati altrui.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Paraguay vs Ecuador
    Stadio Estadio Antonio Aranda (Ciudad del Este)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Nell'insidiosa e difficile terra del Paraguay l'Ecuador di Gustavo Alfaro prova a chiudere definitivamente i giochi di questo girone, per poter raggiungere con una giornata di anticipo la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. La Tricolor a un passo da un traguardo che manca ormai dal 2014.
     
  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Uruguay vs Peru
    Stadio Estadio Centenario (Montevideo)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Uno scontro diretto, senza mezzi termini: al Centenario di Montevideo l'Uruguay (quarto in classifica) affronta il Perù (quinto). In palio punti fondamentali per volare in Qatar.

VENERDI 25 MARZO 2022

  • ore 16:00 Playoff CAF Andata - Congo vs Morocco
    Stadio Stade des Martyrs de la Pentecôte (Kinshasa)
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    Si decide tutto in 180 minuti: una andrà al Mondiale, l'altrà resterà a casa. Dopo essere stata l'assente più illustre della Coppa d'Africa, la Repubblica Democratica del Congo non può permettersi di mancare anche il bersaglio più grosso. Di fronte però ha un Marocco agguerrito che ha stravinto il suo girone e che è pieno di talenti, tra cui l'ex Inter Achraf Hakimi. Teatro della gara d'andata sarà lo Stade des Martyrs di Kinshasa, capitale congolese. -
     
  • ore 18:00 Playoff CAF Andata - Camerun vs Algeria
    Stadio Stade Omnisport de Douala (Douala)
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    L'andare o meno al Mondiale passa tutto da questi 90 minuti: Algeria e Camerun sono pronte a dare l'anima per la propria nazione, in una gara di ritorno in cui ogni dettaglio può può pesare tantissimo. Reduce da una pessima Coppa d'Africa, l'Algeria ha però l'entusiasmo di chi ha vinto il proprio girone di qualificazione, risultato ottenuto anche dai Leoni Indomabili camerunensi.
     
  • ore 18:00 Playoff CAF Andata - Mali vs Tunisia
    Stadio Stade 26 Mars (Bamako)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Mali e Tunisia si giocano l'accesso ai Mondiali in Qatar, con il primo atto dei playoff. Allo Stade Modibo Keita, i padroni di casa, usciti agli ottavi nell'ultima Coppa d'Africa, cercano di sfruttare la tradizione favorevole; gli ospiti, invece, si affidano ai gol di Khazri.
     
  • ore 20:30 Playoff CAF Andata - Egitto vs Senegal
    Stadio Cairo International Stadium (al-Q?hirah (Cairo))
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Ad un mese e mezzo dalla finale di Coppa d'Africa vinta dal Senegal ai rigori, al Cairo le due squadre si ritrovano di fronte per l'andata dei playoff per conquistare i Mondiali del Qatar. Una partita stellare con un duello da copertina: Sadio Manè contro Momo Salah.
     
  • ore 20:30 Playoff CAF Andata - Ghana vs Nigeria
    Stadio Baba Yara Stadium (Kumasi)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Una grande partita merita un grande stadio. Nella gara di andata dei play-off per Qatar 2022, il Ghana ospiterà la Nigeria di Osimhen nell'impianto con la maggiore capienza dell'intero Paese: il "Baba Yara" Stadium di Kumasi. Le due squadre non si affrontano dal 2017 quando, in entrambe le occasioni, si registrarono due vittorie esterne.

NOTTE TRA VENERDI 25 E SABATO 26 MARZO 2022

  • ore 00:30 Qualificazioni Conmebol, 17ª giornata - Argentina vs Venezuela
    Stadio Estadio Alberto José Armando (Ciudad de Buenos Aires)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    L'Argentina, nell'ultima partita tra le mura amiche delle qualificazioni, ospita nella festa del Monumental la Vinotinto allenata dal connazionale e grande ex Pekerman (27 partite tra il 2004 ed il 2006 da CT della Seleccion), che vuole evitare l'ultimo posto nel girone. Occhi puntati sui tanti italiani in campo: in particolare sul bomber dell'Inter Lautaro Martinez, alla ricerca del suo gol numero 20 con la maglia dell'Albiceleste

MARTEDI 29 MARZO 2022

  • ore 19:00 Playoff CAF Ritorno - Nigeria vs Ghana
    Stadio Abuja National Stadium (Abuja)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Abuja National Stadium, ritorno di Nigeria-Ghana: è il momento della verità in vista di Qatar 2022. Le Super aquile di Victor Osimhen vogliono spiccare il volo centrando la quarta qualificazione consecutiva, le Stelle nere vogliono dimostrare che la mancata partecipazione nel 2018 è stata solo figlia del caso.
     
  • ore 19:00 Playoff CAF Ritorno - Senegal vs Egitto
    Stadio Stade Me Abdoulaye Wade (Diamniadio)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Dopo la sfida de Il Cairo, ecco che nel nuovo bellissimo impianto vicino a Dakar si gioca il match di ritorno tra le due ultime finaliste della Coppa d'Africa. Una sfida stellare tra le due migliori squadre, in questo momento, del continente.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Algeria vs Camerun
    Stadio Stade Mustapha Tchaker (El Bouleïda (Blida))
    Telecronaca: Tommaso Murdocca
    L'andare o meno al Mondiale passa tutto da questi 90 minuti: Algeria e Camerun sono pronte a dare l'anima per la propria nazione, in una gara di ritorno in cui ogni dettaglio può può pesare tantissimo. Reduce da una pessima Coppa d'Africa, l'Algeria ha però l'entusiasmo di chi ha vinto il proprio girone di qualificazione, risultato ottenuto anche dai Leoni Indomabili camerunensi.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Marocco vs Congo
    Stadio Stade Mohamed V (Casablanca)
    Telecronaca: Marco Ghironi
    Qualificazioni mondiali africane, allo Stade Mohamed V di Casablanca si giocano gli ultimi 90' della corsa a Qatar 2022. Il Marocco punta alla seconda qualificazione consecutiva, dopo la partecipazione al torneo in Russia nel 2018. Per la Rep. Democratica del Congo, dalla sua istituzione, sarebbe la prima storica qualificazione.
     
  • ore 21:30 Playoff CAF Ritorno - Tunisia vs Mali
    Stadio Stade Olympique de Radès (Radès)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Qualificazioni mondiali africane, sfida di ritorno tra Tunisia e Mali. In palio uno dei cinque posti disponibili per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Un traguardo che risulterebbe importantissimo per entrambe le nazionali, pronte a darsi battaglia in novanta minuti al cardiopalma. La Tunisia per bissare l'esperienza del 2018, il Mali cerca il pass per la prima volta nella sua storia.

NOTTE TRA MARTEDI 29 E MERCOLEDI 30 MARZO 2022

  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Peru vs Paraguay
    Stadio Estadio Nacional de Lima (Lima)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    All'Estadio Nacional del Perù, Lapadula e compagni, reduci dallo scontro diretto con l'Uruguay, cercano punti Mondiali; Gustavo Gomez e il suo Paraguay, invece, vanno a caccia di una vittoria che manca da 5 partite.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Ecuador vs Argentina
    Stadio Estadio Monumental Banco Pichincha (Guayaquil)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    La Tricolor ospita l'Albiceleste al "Coloso de America", il secondo stadio per capienza del Sud America, dopo il Maracanà di Rio de Janeiro. Ultimo match del girone di qualificazione a Qatar 2022.-
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Venezuela vs Colombia
    Stadio CTE Cachamay (Ciudad Guayana)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Nell'unica città pianificata del Venezuela si sfidano allo Stadio Cachamay la Vinotinto e la Colombia, per chiudere le loro rispettive qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. In campo tanti "italiani" pronti a dare spettacolo: da Cuadrado a Muriel passando per il genoano Tomas Rincon. Ma il vero protagonista della partita sarà il CT venezuelano Pekerman, grande ex dal dente avvelenato.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Cile vs Uruguay
    Stadio Estadio San Carlos de Apoquindo (Santiago de Chile)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    Ci sono punti fondamentali in palio a Las Condes, con Cile e Uruguay che si affrontano in uno scontro diretto determinante per volare in Qatar. É l'ultima giornata, tutto in 90 minuti: non si può sbagliare.
     
  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 18ª giornata - Bolivia vs Brasile
    Stadio Estadio Hernando Siles (La Paz)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Il Brasile per chiudere in bellezza uno straordinario girone di qualificazione, la Bolivia per ottenere una vittoria storica. Il palcoscenico ideale per questa sfida? L'Estadio "Hernando Siles" di La Paz.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 Day 1, Diretta Gare Sabato 27 Luglio (Discovery+ Eurosport e Rai2)

    Fin dal primo effettivo giorno di eventi (diretta tv Discovery+ Eurosport e Rai2), l'Italia vanta ambizioni importanti, fin dal mattino. La coppia formata da Barbara Gambaro e Danilo Dennis Sollazzo sogna in grande nella carabina 10 metri a squadre miste. Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini ambiscono a una medaglia nelle rispettive cronometro, così come le tre spadiste Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Alberta Santuccio nella prove individuale di scherma. Soddisfazioni potrebbero...
    S
    Sport
      sabato, 27 luglio 2024
  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨