Qualificazioni Mondiali 2022 Africa e SudAmerica su Mola TV (11 - 16 Novembre)

Qualificazioni Mondiali 2022 Africa e SudAmerica su Mola TV (11 - 16 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  giovedì, 11 novembre 2021
 11:30

Qualificazioni Mondiali 2022 Africa e SudAmerica su Mola TV (11 - 16 Novembre)Mola TV, OTT indonesiana on una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, è sbarcata in Italia con l'instant movie dedicato a Fabio Quagliarella intitolato Quagliarella – The Untold Truth.

Su Mola TV (https://mola.tv/) eventi sportivi live di primissimo piano, documentari original, musica, film e serie sono solo alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma. In Indonesia Mola trasmette in esclusiva Premier League, Bundesliga Eredivisie, FIFA World Cup 2022 Qualifiers CAF e Conmebol, Conmebol Sudamericana, UFC (Ultimate Fighting Championship), Monster Energy AMA Supercross, Croatian League, Greek Super League, Greek FA Cup, DFB Pokal Ryder Cup e molti altri eventi. In Italia e negli altri paesi punta all’intrattenimento di qualità€ con l’acquisizione di diritti dei principali live sportivi e non.

In totale nei prossimi giorni, Mola TV trasmetterà ben 18 partite valide per le qualificazioni alla prossima rassegna iridata, divise tra le qualificazioni sudamericane (con Brasile, Colombia, Uruguay e Argentina, tra le altre) e quelle africane, con Nazionali di primo piano come Ghana, Senegal ed Egitto.

MOLA TV DIRETTA - QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di MOLA TY è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle partite in onda sulal piattaforma dall'11 al 16 Novembre 2021.

GIOVEDI 11 NOVEMBRE

  • ore 14:00 African Qualifiers Qatar 2022 - Etiopia vs Ghana
    Telecronaca: Daniele La Spina
    Il Gruppo G propone una sfida che vede favorito il Ghana, che scende in campo con l'obiettivo dell'intera posta in palio proprio come successe nella gara d'andata, quando si impose 1-0 grazie alla rete di Wakaso. In attesa del decisivo scontro diretto, il duello con il Sudafrica è a distanza: non si può sbagliare.

  • ore 20:00 African Qualifiers Qatar 2022 - Togo vs Senegal
    Telecronaca: Simone Indovino
    Gruppo H delle qualificazioni africane che non ha davvero più niente da dire, con il Senegal a quota 12 punti già certo del passaggio alla terza fase, dove si giocherà il posto in Qatar con le altre nove prime classificate degli altri gironi. La selezione capitanata da Koulibaly vuole comunque la quinta vittoria in altrettante gare, per confermare il dominio e mettere paura alle dirette concorrenti. Il modesto Togo in campo per non sfigurare, e allo stesso tempo per confermare il secondo posto in classifica, tenendo la Namibia alle spalle.

  • ore 22:00 Conmebol Qualifiers Qatar 2022 - Ecuador vs Venezuela
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Sei partite al termine delle Qualificazioni, sei partite per realizzare un sogno lungo vent'anni. La Tricolor di Gustavo Alfaro ospita a Quito il Venezuela, per continuare a volare al terzo posto solitario in classifica, che oggi vorrebbe dire Qatar 2022. Rincon e compagni sono già fuori dai giochi, ma all'andata si sono guadagnati i tre punti, frenando la corsa della Banana Mecanica. Calcio d'inizio alle h. 22.00.

  • ore 00:00 Conmebol Qualifiers Qatar 2022 - Paraguay vs Chile
    Telecronaca: Andrea Colella    
    Due squadre scostanti ma che sperano ancora di volare verso il Qatar. Le ultime due vittorie consecutive hanno permesso al Cile di rimettersi in carreggiata e di sperare ancora. Il Paraguay si affida al nuovo tecnico Guillermo Barros Schelotto per tentare l'impresa.

  • ore 01:30 Conmebol Qualifiers Qatar 2022 - Brasile vs Colombia
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    11 partite: 10 vittorie ed un pareggio. É questo l'impressionante ruolino di marcia del Brasile, cui manca solo la matematica per staccare il biglietto per il Qatar. Attenzione però alla Colombia di Cuadrado, Zapata e Muriel: una squadra capace di tutto con le sue stelle.

  • ore 03:00 Conmebol Qualifiers Qatar 2022 - Peru vs Bolivia
    Telecronaca: Manolo Chirico
    In questa sfida, il pari non serve a nessuno. Il Peru è a quota 11 punti in classifica, mentre la Bolivia è ferma a 12. Il 5º posto, quello valido per gli spareggi dell’interzona è occupato dall’Uruguay che di punti ne ha 16, dunque, per Bolivia e Perù la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 sarà molto difficile, ma la matematica obbliga le due squadre a crederci e a provarci sino in fondo. Calcio d’inizio alle 03.00

VENERDI 12 NOVEMBRE

  • ore 17:00 African Qualifiers Qatar 2022 - Gabon vs Libia
    Telecronaca: Matteo Senatore
    Gabon-Libia, due mesi e mezzo dopo, tornano a sfidarsi nella quinta giornata del girone F. All'andata un gol al 95' di Al Warfali regalò i tre punti alla squadra libica, ma il Gabon oggi vuole la rivincita tra le mura amiche. Anche perchè l'Egitto non è ancora agli spareggi: tutto può succedere.

  • ore 20:00 African Qualifiers Qatar 2022 - Angola vs Egitto
    Telecronaca: Marco Ghironi
    Nella quinta giornata del Girone F delle Qualificazioni a Qatar 2022 si affrontano le due squadre ai lati opposti della classifica, nel più classico dei match testacoda. L’Egitto capolista e imbattuto punta ad aumentare il vuoto creatosi alle sue spalle in classifica, per chiudere i giochi il prima possibile e bissare il successo della gara d’andata. L’Angola, tuttavia, vuole tenere le speranze vive e cercare la prima vittoria nel raggruppamento.

  • ore 00:00 Conmebol Qualifiers Qatar 2022 - Uruguay vs Argentina
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Uruguay-Argentina rappresenta la storia del calcio mondiale, non è una partita come le altre. Messi vs Suarez, Tite vs Tabarez: basta questo per presentare una sfida mitologica. Questa volta, più importante per l'Uurguay, dato che l'Argentina ha già mezzo piede ai Mondiali

MARTEDI 16 NOVEMBRE

  • ore 14:00 African Qualifiers Qatar 2022 - Egitto vs Gabon
    Telecronaca: Andrea Colella
    L'Egitto chiude il Girone F di fronte ai propri tifosi. L'avversario? Il Gabon. Nella gara di andata le due squadre si divisero la posta in palio: 1-1. Vantaggio dei gabonesi firmato da Allevinah, pareggio di Mostafa Mohamed al minuto 90 in inferiorità numerica. Sarà il terzo confronto in generale tra queste due Nazionali. Una vittoria per l'Egitto, nel lontano 1994, e un pareggio, quello del settembre scorso.

  • ore 17:00 African Qualifiers Qatar 2022 -  Nigeria vs Capo Verde
    Telecronaca: Matteo Senatore
    È la Nigeria di Osimhen, ma non solo. Questa squadra promette spettacolo e viaggia spedita verso il Mondiale. Sfida al vertice del girone con il Capo Verde.

  • ore 17:00 African Qualifiers Qatar 2022 -  Algeria vs Burkina Faso
    Telecronaca: Manolo Chrico
    Algeria-Burkina Faso: ultimo match del Girone A. La gara d’andata finì 1-1, con la rete di Feghouli a sbloccare il risultato nel primo tempo, in favore delle Volpi del Deserto, quindi il pari degli Stalloni nella ripresa con la rete del difensore Tapsoba. Sarà il 21º confronto in generale tra le due compagini, il 4º nelle qualificazioni mondiali. In tal senso il bilancio è in perfetto equilibrio: un pari e una vittoria ciascuno e quattro gol fatti a testa. Calcio d'inizio alle ore 17.

  • ore 20:00 African Qualifiers Qatar 2022 -  Camerun vs Costa d'Avorio
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Per la testa del Gruppo D, si affrontano allo stadio Ahmadou Ahidjo di Yaoundè due tra le nazionali più forti del continente. Tanti giocatori impegnati in Champions League ed in Serie A in campo: continua il duello tra Napoli e Milan, con Zambo Anguissa che sfida il rossonero Franck Kessiè. Attenzione, tra i tanti, anche a Toko Ekambi, Ngamaleu, ma soprattutto al capocannoniere dell'Eredivisie Sebastien Haller, che nella gara di andata a settembre ha regalato i tre punti agli Elefanti di Beaumelle con una doppietta decisiva.

  • ore 21:00 Conmebol Qualifiers Qatar 2022  - Bolivia vs Uruguay
    Telecronaca: Marco Ghironi
    Fare risultato in casa della Bolivia è molto più di un'impresa sportiva. L'Uruguay dei "grandi vecchi" ci prova. E la partita si preannuncia davvero spettacolare.

  • ore 22:00 Conmebol Qualifiers Qatar 2022  - Venezuela vs Peru
    Telecronaca: Daniele La Spina
    Il Perù di Lapadula va in Venezuela in cerca di punti importanti. Il leader tecnico degli ospiti guida l'attacco bianco rosso per portare a casa un risultato importante

  • ore 00:00 Conmebol Qualifiers Qatar 2022  - Colombia vs Paraguay
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    C'è tanta "Italia" in questo match. C'è Zapata, per esempio, vero e proprio crack anche con la nazionale. Partita semplice? Non lo dite al Paraguay che potrebbe mettersi di traverso.

  • ore 00:30 Conmebol Qualifiers Qatar 2022  - Argentina vs Brasile
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    La sfida delle sfide. Quella che non si è giocata all'andata, quella che ha dato il primo trofeo con la Seleccion a sua maestà Lionel Messi, quella mai banale. E, soprattutto, eterna. All'Estadio San Juan del Bicentenario, l'Argentina attende il Brasile: tradizione, rivalità, fuoriclasse. Le leggende viventi Messi e Neymar, le stelle del futuro Alvarez e Antony, chi determina il presente come Lautaro e Firmino. E anche chi, in Italia, è stata una semplice meteora...

  • ore 01:15 Conmebol Qualifiers Qatar 2022  - Cile vs Ecuador
    Telecronaca: Simone Indovino
    Sanchez, Vidal e tutti gli altri guidano la squadra verso la vittoria. L'Ecuador, però, non parte battuto. Partita ricca di spunti, anche per i tifosi "italiani".

Ultimi Video

Palinsesti TV