Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision
Immagine di Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America (dal 27 Gennaio al 1 Febbraio) - Scopri di più su Sport

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America (dal 27 Gennaio al 1 Febbraio)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
giovedì, 27 gennaio 2022 | Ore: 10:30

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America (dal 27 Gennaio al 1 Febbraio)Mola TV, OTT indonesiana on una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, è sbarcata in Italia con l'instant movie dedicato a Fabio Quagliarella intitolato Quagliarella – The Untold Truth.

Su Mola TV (https://mola.tv/) eventi sportivi live di primissimo piano, documentari original, musica, film e serie sono solo alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma. In Indonesia Mola trasmette in esclusiva in alcuni paesi Premier League, Bundesliga Eredivisie, FIFA World Cup 2022 Qualifiers CAF e Conmebol, Conmebol Sudamericana, UFC (Ultimate Fighting Championship), Monster Energy AMA Supercross, Croatian League, Greek Super League, Greek FA Cup, DFB Pokal Ryder Cup e molti altri eventi. In Italia enegli altri paesi punta all’intrattenimento di qualità€ con l’acquisizione di diritti dei principali live sportivi e non.

MOLA TV DIRETTA - QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di MOLA TY è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle partite in onda sulla piattaforma sportiva OTT dal 27 Gennaio al 1 Febbraio.

GIOVEDI 27 GENNAIO 2022

  • ore 22:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Ecuador vs Brasile
    Estadio Rodrigo Paz Delgado (Quito)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    L'Ecuador vede la Storia ad un passo e davanti al proprio pubblico non può sbagliare. Nell'infuocata atmosfera de La Casa Blanca di Quito, affronta infatti la Seleçao di Tite, che non vuole fare sconti e che cercherà di staccare l'Argentina in testa al raggruppamento. Una vittoria per la Tricolor, invece, significherebbe essere, per Hincapiè e compagni, praticamente sull'aereo che conduce a Qatar 2022.

  • ore 00:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Paraguay vs Uruguay
    Estadio General Pablo Rojas (Asunción)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Il Paraguay affronta i rivali dell’Uruguay: entrambe devono vincere per tenere vive le speranze di qualificazione. La Albirroja non vince da 5 partite consecutive, per La Celeste invece inizia il nuovo corso targato Diego Alonso, dopo l’esonero del Maestro Tabarez.

  • ore 01:15 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Cile vs Argentina
    Estadio Zorros del Desierto (Calama)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    A quattro turni dal termine delle qualificazioni il Cile è costretto ad una vittoria per riprendere le squadre che ha davanti e sognare ancora il Qatar. Senza lo squalificato Vidal affronta l'Argentina, che arriva a Calama forte del pass già staccato per la manifestazione iridata. Si gioca allo stadio Zorros del Desierto, a 2260 metri, nel cuore del deserto dell'Atacama.

VENERDI 28 GENNAIO 2022

  • ore 22:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Colombia vs Peru
    Estadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    La posta in palio è grande. Nè la Colombia e nè il Perù possono sbagliare nello scontro diretto di Barranquilla: 17 punti a testa, occupano il quarto posto ma devono guardarsi le spalle dato che dietro le avversarie spingono. I Cafeteros sono reduci da cinque partite senza gol, mentre la Blanquirroja è in piena rimonta e arriva da due vittorie di fila.

  • ore 23:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata -  Venezuela vs Bolivia
    Estadio Rafael Agustín Tovar (Barinas)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Manca ormai poco ai verdetti: il Venezuela occupa l'ultima casella in classifica e ha poche speranze. Dall'altro lato la Bolivia, forte degli ultimi risultati nel fortino casalingo a La Paz, può ancora sperare nel miracolo e qualificarsi agli spareggi intercontinentali. Capitan Moreno proverà a trascinare i suoi verso un traguardo che fino a pochi mesi fa sembrava impossibile da raggiunere.

MARTEDI 1 FEBBRAIO 2022

  • ore 21:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Bolivia vs Cile
    Estadio Hernando Siles (La Paz)
    Telecronaca: Marco Ghironi 
    L'altalenante Cile di Lasarte approda a La Paz a caccia di punti preziosi per mantenere vive le speranze di staccare un pass per il Qatar. La Roja punta forte su Alexis Sanchez e sulla sua rinnovata vena realizzativa. Dall'altra parte, dopo il successo contro l'Uruguay di novembre, la Bolivia è pronta a fare una gara da protagonista e continuare a sognare una storica qualificazione al mondiale. A rinvigorire i sogni della Verde, i gol di Marcelo Moreno e Juan Arce, matador della Celeste.

  • ore 00:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Uruguay vs Venezuela
    Estadio Centenario (Montevideo)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    L'Uruguay di Diego Alonso prosegue la sua rincorsa ai Mondiali in Qatar. Stavolta il percorso passa dal Venezuela, fanalino di coda e già eliminato ma per nulla intenzionato a rendere la vita facile alla Celeste. Con la classifica corta per l'Uruguay non c'è margine d'errore.

  • ore 00:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Argentina vs Colombia
    Estadio Mario Alberto Kempes (Ciudad de Córdoba, Provincia de Córdoba)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Allo Stadio "Mario Alberto Kempes" di Córdoba, l'Argentina ospita la Colombia. L'Albiceleste, nonostante sia già qualificata, sicuramente non renderà facile la vita dei Cafeteros che, dal canto loro, sono alla ricerca di punti importanti per un posto per la prossima Coppa del Mondo. A quattro giornate dalla fine delle qualificazioni sudamericane ci sono ancora due posti disponibili per conquistare il pass per il Qatar.

  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Brasile vs Paraguay
    Estádio Governador Magalhães Pinto (Belo Horizonte, Minas Gerais)
    Telecronaca: Daniele La Spina
    Il Paraguay cerca di restare aggrappato al Qatar con tutte le proprie forze. Di fronte c'è un Brasile già qualificato da tempo ma che non ha nessuna intenzioni di elargire favori e che schiera tanti giocatori in cerca di spazio in maglia verdeoro. Non è solo una questione di orgoglio. C'è tanto in palio per ambo le parti.

  • ore 03:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Peru vs Ecuador
    Estadio Nacional de Lima (Lima)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Secondo scontro diretto consecutivo per il Perù di Gianluca Lapadula, che, dopo la Colombia, attende il sorprendente Ecuador di Alfaro, terzo e col secondo miglior attacco delle qualificazioni. Stati vicini di casa, nazionali che si affrontano per la terza volta in meno di un anno, con la Blanquirroja in striscia positiva negli scontri diretti. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Calcio Femminile: al via il Bando per Diritti TV della nuova Serie A Women's Cup 2025-2027

    È stato ufficialmente pubblicato l'invito a presentare offerte per l'acquisizione dei diritti audiovisivi della Serie A Women's Cup per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027. Questa iniziativa segna un ulteriore passo nell'espansione del calcio femminile di vertice in Italia, con l'obiettivo primario di "conseguire il miglior risultato economico" nel rispetto dei principi di "equità, trasparenza e non discriminazione"...
    S
    Sport
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli e Antonella D'Errico top manager Sky Italia verso nuove sfide professionali

    SKY Italia ha annunciato oggi l'uscita di Marzio Perrelli e Antonella d'Errico, rispettivamente Executive Vice President Sport ed Executive Vice President Content. Entrambi i top manager lasceranno l'azienda a fine luglio per intraprendere nuovi percorsi professionali. Come riporta la prima delle due note ufficiali diffuse dall'azienda, dopo 7 anni in SKY, Marzio Perrelli (nella foto a fianco) conclude il suo incarico alla guida dell'area...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli lascia Sky dopo 7 anni alla guida, si apre una nuova fase per la casa dello sport

    Dopo sette anni, Marzio Perrelli lascia l’incarico di Executive Vice President Sport di Sky Italia per intraprendere nuove sfide professionali. Entrato in azienda nel 2018, dove ha guidato con passione, visione e competenza la crescita dell’area sportiva. Il suo contributo è stato determinante nel rafforzare l’eccellenza e l’identità distintiva dei contenuti sportivi di Sky, nel pieno rispetto della sostenibilità...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Federico Buffa Talks su Sky e NOW: da Trapattoni a Conte, i leader che hanno reso grande la Serie A

    Da Trapattoni a Conte: uomini che hanno fatto grande la Serie A. Federico Buffa e Federico Ferri al Teatro Regio di Parma raccontano il filo invisibile che unisce generazioni di leader del nostro calcio. Da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte, uno stile italiano che ha saputo evolversi senza tradirsi. È questo il cuore del nuovo appuntamento speciale della produzione originale Sky Sport “Federico Buffa Talks”, andato in scena al Teatro Regio di Parma, in...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Italia's Got Talent su Disney+: finale in diretta streaming, nuovo giudice Cattelan e interazione via app

    Torna sui nostri schermi uno dei talent show più amati a livello internazionale, Italia's Got Talent, giunto alla sua 13esima edizione in Italia. Presentato in conferenza stampa oggi a Milano, il format "Got Talent" è quello di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di...
    I
    Internet e Tv
     giovedì, 17 luglio 2025
  • Wimbledon e il Fenomeno Sinner: un viaggio emotivo con Eleonora Cottarelli di Sky

    L'emozione per la prima vittoria di un italiano a Wimbledon nel singolare: Eleonora Cottarelli, volto di Sky Sport, ha raccontato a "Doppio Misto PodCast" con Margherita Sciaulino e Francesco Sessa la tanta felicità e trasporto vissuta grazie a Jannik Sinner. Le due settimane di Wimbledon sono state "pazzesche" per Eleonora, che le ha definite un'esperienza in cui "ogni giornata era più bella di quella prima e meno bella di...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Repubblica Ceca, WRC Estonia, GT Misano, IndyCar Toronto

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 luglio 2025
  • HbbTV introduce la nuova specifica DRM: standard unificato per contenuti premium su TV connesse

    L’Associazione HbbTV, un’iniziativa globale dedicata alla fornitura di standard aperti per l’erogazione di servizi televisivi interattivi avanzati attraverso reti broadcast e broadband per televisori e set-top box connessi, ha annunciato la nuova specifica per l’integrazione del DRM (Digital Rights Management) nelle integrazioni di HbbTV e nei suoi servizi. La specifica è stata approvata durante l'ultima riunione dell'HbbTV Steering...
    I
    Internet e Tv
     mercoledì, 16 luglio 2025
  • Comunicazioni in Italia: Relazione AGCOM 2025 - Trasformazione Digitale e Nuove Sfide Regolatorie

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato la sua Relazione Annuale 2025, un documento che offre uno sguardo approfondito e dettagliato sull'evoluzione e la regolamentazione dei mercati delle comunicazioni in Italia nel periodo compreso tra il 1° maggio 2024 e il 30 aprile 2025. Come sottolineato dal Presidente Giacomo Lasorella nella prefazione, l'obiettivo della relazione è duplice: sintetizzare i principali trend che...
    E
    Economia
     mercoledì, 16 luglio 2025
  • Arriva su Sky Cinema streaming NOW ANORA, Palma d’Oro Cannes 2024 e vincitore 5 Oscar® 2025

    Arriva in prima TV su Sky Cinema l’acclamato film vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2024 e trionfatore agli Oscar® 2025, ANORA,in onda mercoledì 16 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Vincitore di cinque premi Oscar® - Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Montaggio a...
    S
    Sky Italia
     mercoledì, 16 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 19 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 19 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: C'era una volta il crimine, Sabato 19 Luglio 2025

    Stasera in TV, Sabato 19 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. C’era una volta il crimine apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con il terzo capitolo della saga diretta da Massimiliano Bruno. Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli ...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Brno Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16...
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Beetlejuice Beetlejuice, Venerdi 18 Luglio 2025

    Stasera in TV, Venerdì 18 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Beetlejuice Beetlejuice torna su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con Michael Keaton nel ruolo iconico del fantasma più irriverente e caotico di Tim Burton. Nel sequel, la giovane Astrid ap...
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Indiana Jones e il tempio maledetto, Giovedi 17 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 17 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Indiana Jones e il tempio maledetto torna su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con Harrison Ford nei panni dell'archeologo più celebre del cinema, diretto da Steven Spielb...
     giovedì, 17 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032
    RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032
    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simulcast e on demand streaming. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet
    S
    Sport
     venerdì, 07 luglio 2023
  • Foto - Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''
    Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''
    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
     giovedì, 07 giugno 2012
  • Foto - Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)
    Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)
    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
     venerdì, 07 ottobre 2011