Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America (dal 27 Gennaio al 1 Febbraio)

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America (dal 27 Gennaio al 1 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 27 gennaio 2022
 10:30

Mola TV, Qualificazioni Mondiali 2022 Sud America (dal 27 Gennaio al 1 Febbraio)Mola TV, OTT indonesiana on una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, è sbarcata in Italia con l'instant movie dedicato a Fabio Quagliarella intitolato Quagliarella – The Untold Truth.

Su Mola TV (https://mola.tv/) eventi sportivi live di primissimo piano, documentari original, musica, film e serie sono solo alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma. In Indonesia Mola trasmette in esclusiva in alcuni paesi Premier League, Bundesliga Eredivisie, FIFA World Cup 2022 Qualifiers CAF e Conmebol, Conmebol Sudamericana, UFC (Ultimate Fighting Championship), Monster Energy AMA Supercross, Croatian League, Greek Super League, Greek FA Cup, DFB Pokal Ryder Cup e molti altri eventi. In Italia enegli altri paesi punta all’intrattenimento di qualità€ con l’acquisizione di diritti dei principali live sportivi e non.

MOLA TV DIRETTA - QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di MOLA TY è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle partite in onda sulla piattaforma sportiva OTT dal 27 Gennaio al 1 Febbraio.

GIOVEDI 27 GENNAIO 2022

  • ore 22:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Ecuador vs Brasile
    Estadio Rodrigo Paz Delgado (Quito)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    L'Ecuador vede la Storia ad un passo e davanti al proprio pubblico non può sbagliare. Nell'infuocata atmosfera de La Casa Blanca di Quito, affronta infatti la Seleçao di Tite, che non vuole fare sconti e che cercherà di staccare l'Argentina in testa al raggruppamento. Una vittoria per la Tricolor, invece, significherebbe essere, per Hincapiè e compagni, praticamente sull'aereo che conduce a Qatar 2022.

  • ore 00:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Paraguay vs Uruguay
    Estadio General Pablo Rojas (Asunción)
    Telecronaca: Manolo Chirico
    Il Paraguay affronta i rivali dell’Uruguay: entrambe devono vincere per tenere vive le speranze di qualificazione. La Albirroja non vince da 5 partite consecutive, per La Celeste invece inizia il nuovo corso targato Diego Alonso, dopo l’esonero del Maestro Tabarez.

  • ore 01:15 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Cile vs Argentina
    Estadio Zorros del Desierto (Calama)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    A quattro turni dal termine delle qualificazioni il Cile è costretto ad una vittoria per riprendere le squadre che ha davanti e sognare ancora il Qatar. Senza lo squalificato Vidal affronta l'Argentina, che arriva a Calama forte del pass già staccato per la manifestazione iridata. Si gioca allo stadio Zorros del Desierto, a 2260 metri, nel cuore del deserto dell'Atacama.

VENERDI 28 GENNAIO 2022

  • ore 22:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata - Colombia vs Peru
    Estadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    La posta in palio è grande. Nè la Colombia e nè il Perù possono sbagliare nello scontro diretto di Barranquilla: 17 punti a testa, occupano il quarto posto ma devono guardarsi le spalle dato che dietro le avversarie spingono. I Cafeteros sono reduci da cinque partite senza gol, mentre la Blanquirroja è in piena rimonta e arriva da due vittorie di fila.

  • ore 23:00 Qualificazioni Conmebol, 15ª giornata -  Venezuela vs Bolivia
    Estadio Rafael Agustín Tovar (Barinas)
    Telecronaca: Simone Indovino
    Manca ormai poco ai verdetti: il Venezuela occupa l'ultima casella in classifica e ha poche speranze. Dall'altro lato la Bolivia, forte degli ultimi risultati nel fortino casalingo a La Paz, può ancora sperare nel miracolo e qualificarsi agli spareggi intercontinentali. Capitan Moreno proverà a trascinare i suoi verso un traguardo che fino a pochi mesi fa sembrava impossibile da raggiunere.

MARTEDI 1 FEBBRAIO 2022

  • ore 21:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Bolivia vs Cile
    Estadio Hernando Siles (La Paz)
    Telecronaca: Marco Ghironi 
    L'altalenante Cile di Lasarte approda a La Paz a caccia di punti preziosi per mantenere vive le speranze di staccare un pass per il Qatar. La Roja punta forte su Alexis Sanchez e sulla sua rinnovata vena realizzativa. Dall'altra parte, dopo il successo contro l'Uruguay di novembre, la Bolivia è pronta a fare una gara da protagonista e continuare a sognare una storica qualificazione al mondiale. A rinvigorire i sogni della Verde, i gol di Marcelo Moreno e Juan Arce, matador della Celeste.

  • ore 00:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Uruguay vs Venezuela
    Estadio Centenario (Montevideo)
    Telecronaca: Enrico Zambruno
    L'Uruguay di Diego Alonso prosegue la sua rincorsa ai Mondiali in Qatar. Stavolta il percorso passa dal Venezuela, fanalino di coda e già eliminato ma per nulla intenzionato a rendere la vita facile alla Celeste. Con la classifica corta per l'Uruguay non c'è margine d'errore.

  • ore 00:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Argentina vs Colombia
    Estadio Mario Alberto Kempes (Ciudad de Córdoba, Provincia de Córdoba)
    Telecronaca: Andrea Colella
    Allo Stadio "Mario Alberto Kempes" di Córdoba, l'Argentina ospita la Colombia. L'Albiceleste, nonostante sia già qualificata, sicuramente non renderà facile la vita dei Cafeteros che, dal canto loro, sono alla ricerca di punti importanti per un posto per la prossima Coppa del Mondo. A quattro giornate dalla fine delle qualificazioni sudamericane ci sono ancora due posti disponibili per conquistare il pass per il Qatar.

  • ore 01:30 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Brasile vs Paraguay
    Estádio Governador Magalhães Pinto (Belo Horizonte, Minas Gerais)
    Telecronaca: Daniele La Spina
    Il Paraguay cerca di restare aggrappato al Qatar con tutte le proprie forze. Di fronte c'è un Brasile già qualificato da tempo ma che non ha nessuna intenzioni di elargire favori e che schiera tanti giocatori in cerca di spazio in maglia verdeoro. Non è solo una questione di orgoglio. C'è tanto in palio per ambo le parti.

  • ore 03:00 Qualificazioni Conmebol, 16ª giornata - Peru vs Ecuador
    Estadio Nacional de Lima (Lima)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Secondo scontro diretto consecutivo per il Perù di Gianluca Lapadula, che, dopo la Colombia, attende il sorprendente Ecuador di Alfaro, terzo e col secondo miglior attacco delle qualificazioni. Stati vicini di casa, nazionali che si affrontano per la terza volta in meno di un anno, con la Blanquirroja in striscia positiva negli scontri diretti. 

Ultimi Palinsesti