Tre anticipi di Serie A al sabato nel prossimo weekend #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 12 febbraio 2007
 00:00

La Lega Calcio ha comunicato che le partite Empoli-Roma, Inter-Cagliari e Siena-Milan si disputeranno sabato 17 febbraio alle 15; gli anticipi sono dovuti agli impegni in Champions League della settimana successiva.

Nello stesso giorno e allo stesso orario (17/2 ore 15), si giochera' la 3/a giornata di ritorno della serie B con l'esclusione di Napoli-Arezzo che si disputerà invece Domenica 18 Febbraio alle ore 15.

Le restanti 7 partite della Serie A ovvero Ascoli-Udinese, Catania-Fiorentina, Lazio-Torino, Livorno-Messina, Palermo-Chievo, Parma-Sampdoria e Reggina-Atalanta si disputeranno Domenica 18 Febbraio alle ore 15.

Nelle prossime ore sarà possibile conoscere come le televisioni che trasmettono le partite in diretta  (SKY, Mediaset Premium, La7 Cartapiu) organizzerano i loro palinsesti calcistici del weekend.

UPDATE (ore 15.24) a cura di Simone: Aggiornata la nostra pagina "Tutto il Calcio trasmesso sui Canali SKY" scaricabile cliccando qui con le indicazioni dei canali SKY Calcio che si accenderanno per le dirette, rimaniamo ancora in attesa di comunicazioni ufficiali circa le partite che saranno visibili agli abbonati SKY Sport

Serie A 2006-2007

Ultimi Video

Palinsesti TV