Visto che dì questi temÂpi non sanno più dì che parlare, le tv si buttano a pesce sul primo pomeriggio dì vere polemiche arbitrali E' un dono inatteso che manÂda un po' tutti in tilt.
MassiÂmo Mauro, su Sky, chiede proprio a Cavasin se sia staÂto giusto designare Ayroldi per Messina-Palermo, che è come domandare a un omÂbrellaio se sia scontento delÂla pioggia.
Paolo Baraggia a «Domenica Stadio», chiede a Colantuono, che era a CaÂgliari con la sua Atalanta, se Mazzarri - che era a Parma con la sua Reggina - ha fatto male ad arrabbiarsi con l'arÂbitro. E che ne sa?
Un vero miÂto è Rino Foschi direttore sportivo del Palermo. Arriva ancora stravolto, dice che lui non ha fatto niente di male, era solo corso negli spogliaÂtoi per trattenere i giocatori, mentre le immagini mostraÂno che erano i giocatori a trattenere lui.
Poi eccola, in diretta esclusiva la parola con due zeta. «Ad Ayroldi ho solo detto: ca.o, come hai fatÂto a non dare un rigore coÂsi!». Non è il Grande Fratello preregistrato, così non c'è «bip» a frenare il turpiloÂquio, del quale comunque lo stesso Foschi subito si scuÂsa.
Chiusura in bellezza con «Controcampo ultimo minuÂto». Annunciano ai quattro venti quante polemiche abÂbiano scatenato le immagini su Parma-Reggina e poi non ce le fanno vedere. Per due volte il servizio sulla gara sì blocca sull'1-1, togliendoci il più bello.
Ci vuole un terzo tentativo, con diverso comÂmento, per arrivare faticosaÂmente in porto. Lo chiamano il «treno dei servizb> ma poi si è fermato in tutte le stazioÂni...
SE LO DICE IL MISTER Giampaolo; «Suazo è bravissimo a spondare». Ranieri «Couto non è il primo arrivato»
LE ULTIME PAROLE FAMOSE DalÂla telecronaca di Nastic-Valencia su Sky: «Joaquin, forÂse sopravvalutato. Un giocatore che non è mai esploso veÂramente come nelle previsioÂni Ed è stato pagato 25 milioÂni di euro. Il campionato di Joaquin fino a questo moÂmento ha avuto alti e bassi Più bassi che alti, dìrei......e c'è il tap in vincente di Joaquin! Primo gol in assoluto per lui con la maglia del Valencia!»
per "La Gazzetta dello Sport"
Le News più commentate del Mese