Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Antonio Costanzo premiato miglior commentatore di atletica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Il giornalista di Eurosport, Antonio Costanzo, è stato premiato ieri a Roma presso il Salone d'Onore del CONI in occasione dell'annuale Festa dell'Atletica, organizzata dalla FIDAL, la Federazione Italiana Di Atletica Leggera.
 
Il riconoscimento come miglior commentatore di atletica leggera in Italia, intitolato a "Paolo Rosi", indimenticato telecronista Rai, è stato motivato con l'innovativo stile di cronaca, che lo stesso Costanzo ha commentato ai microfoni di Marco Terrenato (Sportitalia):
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014