Il grande calcio estivo targato SportItalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  lunedì, 28 maggio 2007
 00:00
Si parte il 30 e 31 maggio con le semifinali della Copa Libertadores: la prima semifinale è Gremio-Santos, la seconda  è Deportivo-Cùcuta. Da questi match uscirà la grande rivale del Milan nel Mondiale per Club che si disputerà in dicembre in Giappone.
SportItaliaFino al 15 luglio sarà un susseguirsi di autentiche emozioni, che si aprono con l’amichevole di lusso Inghilterra - Brasile, trasmessa in diretta e in esclusiva venerdì 1 giugno alle 21.00.

Una sfida storica: dopo 7 anni la nazionale inglese torna a giocare nel mitico stadio di Wembley e per farlo, sceglie uno tra gli avversari più titolati, il Brasile. Sarà una serata di grande calcio, una passerella di star del calcio internazionale da Kakà a Ronaldinho, da Rooney a Beckam, che proprio per quest’occasione fa il suo ritorno in nazionale.

Il 3 giugno ancora grande calcio con l’amichevole Svizzera – Argentina.

I brasiliani torneranno protagonisti, poi il 5 giugno, in diretta alle 20.00, con un’altra amichevole  internazionale, che li vedrà scendere in campo contro la Turchia.   

Grandi  protagoniste del mese calcistico più caldo dell’anno saranno anche le squadre nazionali, quelle europee, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2008 e i colossi del Sudamerica, Brasile e Argentina, che si sfideranno a distanza negli ultimi test, prima dell’appuntamento venezuelano della Copa America.

E proprio la Copa America è il fiore all’occhiello della programmazione estiva di Sportitalia, che  dal 26 giugno al 15 luglio trasmetterà tutte le partite  della competizione più vecchia della storia del calcio mondiale. Teatro della Copa sarà il Venezuela che ospita per la prima volta l’importante competizione.

Un grande evento per Sportitalia, che seguirà da vicino tutti gli incontri che prenderanno il via proprio il 26 giugno con Uruguay-Perù e Venezuela-Bolivia.

Un’estate intensa che i grandi appassionati dello sport più bello del mondo potranno godersi su Sportitalia, la tv dello sport

Ultimi Video

Palinsesti TV