Striscia: Tapiro d'Oro consegnato a Luca Cordero di Montezemolo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  mercoledì, 03 ottobre 2007
 00:00
Dopo la sconfitta in Giappone per un errore nella scelta delle gomme, Luca Cordero di Montezemolo è stato raggiunto dal tapiroforo Valerio Staffelli che gli ha consegnato il suo secondo tapiro.

“Sono contento, il primo mi ha portato bene e siamo campioni del mondo per la settima volta in nove anni –commenta il presidente – anche se io domenica avrei mandato una macchina con le gomme da pioggia e una con le intermedie. Ma i ragazzi che stanno lì hanno la mai fiducia. Siccome hanno detto che si sono sbagliati, ci devono domandare delle scuse perché non è che si sbagliano così come niente fosse!”

Montezemolo commenta inoltre la sua imitazione dicendo “mi manca un po’ l’imitazione di Ballerini (al posto di Ballantini!), sento molto la mancanza, lo saluto tanto e mi diverto tanto con voi anche se Greggio sta un po’ invecchiando…"

"Comunque
– continua il presidente sulla vicenda della spy-story con la McLaren, - chiunque vinca il mondiale piloti vince con una macchina che c’è un bel po’ di Ferrari dentro. Sai cosa facciamo prima o poi? Facciamo una macchina con 4000 di cilindrata , squalificheranno la Ferrari ma vinceremo il campionato piloti! Se voglio scendere in politica? No, voglio scendere in Ferrari e questo tapiro a chi lo dedichiamo? Alla Mc Laren?”

Tapiro D'Oro a Luca Cordero di Montezemolo

Ultimi Video

Palinsesti TV