Tapiro di Striscia al presidente Montezemolo: 'Se porta bene mi abbono'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  giovedì, 20 marzo 2008
 00:00
StrisciaL’esordio delle Ferrari nel nuovo mondiale di F1 non è stato dei più fortunati e probabilmente sarà molto attapirato Luca Cordero di Montezemolo. Scatta allora la consegna di un bel tapiro portafortuna.

Nel vedere arrivare Staffelli, Montezemolo commenta: “ti do il tapiro a te… “- ma ben presto scopre che il tapiroforo è in compagnia del finto Jean Todt per un’altra consegna destinata proprio a lui. “Aspetta che lo tocco bene perché domenica dobbiamo vincere – dice Montezemolo lisciando ben bene il tapiro e riferendosi a Jean Todt alias Alvaro Vitali – è meglio che vada a lavorare, domenica dobbiamo vincere. Cosa è successo? Sono dei ragazzi straordinari, hanno fatto tutto un week-end un po’ così. Cosa non ha funzionato? Ci mancava il tapiro, adesso spero con tutto il cuore che vada bene perché allora veramente mi abbono al tapiro e ci vediamo ogni volta che male voi vi presentate… non c’è dubbio che dobbiamo vincere anche se siete abituati non è che si può vincere sempre ma la prossima volta si e tocchiamo il tapiro…”
Montezemolo saluta il pubblico di Striscia la Notizia e si allontana con il finto Jean Todt ma dell’ex amministratore delegato che ha appena dato le dimissioni commenta: “perché le dimissioni? Per donne, vita… scherzi a parte ha lavorato 15 anni era logico che volesse un po’ rallentare ma l’ho sentito stamattina e sta andando in Malesia, speriamo bene… Todt in Toyota? Lo escludo, sarà sempre con noi!”

Ultimi Video

Palinsesti TV