Il 'cumenda' Roberto del GF8, nuovo bersaglio della Gialappa's?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 31 gennaio 2008
 00:00
Roberto Gf8Giovedì 31 gennaio 2008, alle ore 23.55 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
        
Dopo Ottusangolo, Medioman, Fedro e Orsacchio, sarà lui, il “cumenda” Roberto, “l’uomo dalle ciabatte di cervo”, il concorrente più bersagliato dalla Gialappa’s Band?
Cosa potranno dire sul nuovo playboy della casa, l’uomo con “un’innata arte da seduttore e un esagerato successo con le donne?”

E ancora, come prenderanno di mira il giovane rampante imprenditore milanese che da piccolino “non andava in giro senza la cravatta e il fac simile del libretto d’assegni”?
Sarà “il Roby”, l’uomo “che ama curare ogni sfaccettatura della vita,a partire dalla grammatura di una giacca”, il nuovo idolo delle tre voci più sfrontate del piccolo schermo? Beh, certamente Roberto Mercandalli, con i suoi guanti celesti nel taschino del paletot con martingala e il suo fare e parlare meneghino non è passato inosservato e questa sera la Gialappa’s Band è pronta a colpire…più cattiva che mai.

Di seguito il video di presentazione 'ufficiale' di Roberto durante la prima puntata di GF8

Ultimi Video

Palinsesti TV