Mai Dire GF8, continuano le lezioni di seduzione del 'cumenda' Roberto
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
mercoledì, 06 febbraio 2008 | Ore: 00:00

Il concorrente più bersagliato dalla Gialappa’s Band sarà inevitabilmente il “cumenda” Roberto Mercandalli, il vero playboy della casa, che con le sue perle si saggezza e la sua arte da seduttore continua ad incantare le donne del GF. Come si può resistere al fascino di un uomo che ammette con tutta sincerità “io amo sedurre donne e uomini a tutto raggio”, o “io penso che tu possa avere me e questo è già tantissimo”, oppure “ho sempre avuto un grande successo con le donne e l’ho avuto proprio principalmente per il fascino”, e ancora “panta grigio ferro, doppiopetto blu, regolarsi di conseguenza bambola, scendi gommata e profumata”? Certo, il suo guardaroba, i suoi calzini in filo di scozia, le camicie “Wall Street o millerighe”, la “cintura in coccodrillo un po’ in contrasto”, la “giacca di grammatura 280”, lo rendono totalmente irresistibile!
Non poteva mancare un “omaggio” ai due neo-eliminati, papà Filippo, tornato allo splendore dei suoi 20 anni di fronte alle innumerevoli “tentazioni” della casa, e il bel tenebroso Alì.
Ovviamente la prova settimanale di lingua italiana, si fa per dire…, non è passata inosservata e anche questa sera le tre voci più irriverenti della televisione sono pronte e a colpire.